le mie followers

martedì 26 febbraio 2013

DIORSHOW MONO 240 Marinière

Sono stata in profumeria e ho potuto ammirare dal vivo questa deliziosa collezione di nuovi ombretti mono di Dior,tutto colori bellissimi e scriventissimi....
Ho preso questo azzurro-lillà molto carino,che tra l'altro mancava come colore nel mio beauty case (o almeno così mi ricordo!) 


Le foto che posto sono state scattate col flash,altrimenti il colore non si notava per quello reale...





Questo ombretto si può usare sia da asciutto che bagnato,sotto foto col flash sopra colore asciutto sotto bagnato
nella foto sotto senza flash sopra colore asciutto e sotto bagnato.
Questo ombretto in conclusione mi piace tantissimo,sia come durata,come stesura e anche come colore!
Voi li avete visti nei negozi?
In queste foto ho usato le matite Chanel wp,nell'angolo esterno Marine e sotto la Bleu Exquis,sulle ciglia il nuovo mascara Dior,ma questa è la prima volta che lo applico,in settimana vi saprò dire se mi piace.

è tutto!
Love C*



PER PARTECIPARE AI
MIEI GIVEAWAY
CLICCA SOPRA













21 commenti:

  1. Non li avevo mai visti in giro:)Mi piace molto questo colore baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il colore ma su di me starebbe malissimo xD Un bacione

    RispondiElimina
  3. Il colore è veramente bello, però il colpo di grazia lo dai con tutto il resto.
    Perfetto!!!

    RispondiElimina
  4. Bel colore!! =)
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che carino! E ti sta anche bene questa tonalità...mi sa che tra poco ti comprerai la Fascination......................................................... :-D

    xoxo
    Chiara
    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. sta benissimo con gli occhi marroni! quasi quasi... - gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i blu spiccano con gli occhi marroni!!!

      Elimina
  7. Bellissimo colore che in negozio mi incuriosiva tanto...

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)