le mie followers

martedì 26 febbraio 2013

Diorblush chèrie bow edition 729 Rose Bonheur-pink happiness

Ecco qua!
L'ultimo post per oggi ;)
Questo splendido blush rosa fragola uscito con la nuova collezione Dior primaverile 2013 mi ha conquistata!

sopra la foto senza flash e sotto con il flash




sopra foto con flash e sotto senza!


Il rosa più carico è leggermente iridato,mentre quello chiaro credo funga da illuminante perchè è molto luminoso,nel complesso a me sembra che questo blush non colori molto,ma credo dipenda dal colore che ho scelto molto chiaro!
che ne dite?



Love C*





PER PARTECIPARE AI
MIEI GIVEAWAY
CLICCA SOPRA





22 commenti:

  1. mi piace, lo voglio troppo provare *.*

    RispondiElimina
  2. La prima foto è ingannevole...sembra fucsia e invece è un rosa chiaro e piuttosto soft! Bello comunque!

    xoxo
    Chiara

    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io ho preso l'altro, quello in corallo! Questo è bello, ma corre voce che non scriva per nulla :( con l'altro non ho problemi, anzi addirittura è più pigmentato degli Chanel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco allora non è il
      Colore ;(((
      Si
      Il tuo l'ho visto nel tuo blog ❤

      Elimina
  4. wow è bellissimo!!!bacii
    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Perfect pink colour! NIce post! :)


    http://petiteadalid.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. è meraviglioso, sto giusto cercando una tonalità del genere!
    baci e buona giornata!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  7. peccato solo che scriva poco, perché lo trovo molto carino :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)