le mie followers

venerdì 1 febbraio 2013

Dior vernis cherie bow 306 Gris Trianon

Eccomi qui a mostrarvi il primo smalto dei quattro usciti nella collezione primaverile di Dior!
Non ho ancor visto la collezione dal vivo e non ho altro che gli smalti di questa collezione!!!
Una collezione molto bella fresca nei toni rosati che mi fa molto gola ❤
Il primo smalto che ho provato e'il Gris Trianon un grigio medio chiaro che mi piace tantissimo , effetto laccato,senza riflessi o altro!
Gli smalti Dior si stendono bene , si asciugano presto e durano a lungo !!!
Voi avete visto questa collezione dal vivo? Vi è piaciuto o avete comprato qualcosa?
Ecco le foto alla luce artificiale
sotto luce naturale



che ne dite?
Love C*



VI RICORDO 
CHE POTETE
PARTECIPARE 
AI MIEI 
GIVEAWAY 
CLICCA SU 
MUA 
















10 commenti:

  1. Bel colore (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/golden-cardigan.html

    RispondiElimina
  2. Mi piaceeee!!! Ma quanto costa?!?

    RispondiElimina
  3. Ottimo acquisto!! Lo a-d-o-r-o, è una meraviglia!!! Ho preso anche il rosy bow, un blush e la palette a forma di fiocco, che sfrutto tutti i giorni con soddisfazione :) non vedo l'ora di vedere le foto di tutu, che non ho preso perché pensavo fosse troppo chiaro :) chissà, magari visto indossato mi piacerà!! Baci ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah hai svaligiato l'espositore!!!❤

      Elimina
  4. Questa collezione è troppo bella...e sai già che ho colpito!!!

    RispondiElimina
  5. Questo color tortora è stupendo!! Non ho ancora visto la collezione, devo rimediare al più presto!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)