le mie followers

martedì 5 febbraio 2013

Dior Twin Set Eyeshadow 840 ROSE CACHE-COEUR Ballerina Pink



Questo è il primo prodotto dopo i tre smalti che vi mostro della nuova collezione Primaverile Dior ^_^
Si tratta dell'ombretto doppio chiamato twin set,me ne sono innamorata subito quando ho visto le foto in giro nel web,e benchè questa si notava fosse più fucsia che rosa l'ho acquistata cmq!
Vediamo il prodotto

Da un lato la mina in stick,molto morbida e facilmente sfumabile,leggermente perlacea.                                         


Dall'altra la spugnetta che si impregna del prodotto in polvere che in questo caso è pressato nel tappo,la polvere è molto luccicante.


Sotto l'occhio truccato con lo stick 


sotto una foto con il flash
sotto una foto fatta nemmeno un'ora dopo,come si nota il prodotto tende a depositarsi nella piega dell'occhio,cosa che non mi succede mai con altri ombretti in stick.


così visto il colore *vistoso* l'ho applicato sulle labbra,sotto foto col flash

sotto senza flash

sulle labbra dura moltissimo.e non secca troppo.
Sotto foto alla luce artificiale

sotto due foto fatte alla luce naturale


bene,che ve ne pare?
Love C*


Vi ricordo i miei giveaway ancora in corso!



















26 commenti:

  1. Oooh! I love Dior!

    I love your blog! I really enjoyed looking at your posts. Specially your photos! They are just so creative and artistic, I love that they're are very clear and informative :) I just followed you on GFC! I hope you can visit my blog and maybe do the same? I would love that! Thank you and looking forward to more posts from you!

    XOXO
    www.MusingsofaMakeupMaven.com

    RispondiElimina
  2. Molto carino ... Ma odio gli ombretti che fanno la riga sulle palpebre :-(

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/02/quellabito-che-non-buttiamo-via.html

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Wow è molto bello :) il colore poi è fantastico! Se non fosse che ha un tratto così spesso l'avrei preso nella tonalità 060 Grey Sigh ;) secondo me si abbina abbastanza bene a Fracas! Baci ^^

    RispondiElimina
  4. Te l'avevo detto che faceva la riga...che delusione! Sai che mi piace parecchio di più come rossetto che come ombretto?

    RispondiElimina
  5. che bello *.* sembra proprio un ottimo prodotto *.*

    RispondiElimina
  6. mi unisco al coro di b! girl mi piace molto di piu' come rossettino..il colore cmq è bello bello!

    RispondiElimina
  7. Ciao! molto carino il blog! ;-)
    Se ti va passa da me, ti ho aggiunta!!
    http://creazymoody.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Semplicemente stupendo!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. BELLISSIMO COME ROSSETTO!
    Peccato invece che come ombretto non sia il massimo...

    http://chiacchierachiara.blogspot.it/

    xoxo
    Chiara

    RispondiElimina
  10. adoro questi colori, molto freschi e primaverili!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  11. Come ombretto non mi piace molto! D: Come rossetto invece è un bellissimo colore:) baci

    RispondiElimina
  12. sugli occhi lo boccio totalmente..non solo per le pieghe ma proprio per il colore!Sulle labbra ti dona molto!;)

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto come ti sta, sia come ombretto che come rossetto.
    Peccato la riga...
    Adesso, un po' per volta mi guardo tutti i tuoi post, potrei imparare qualcosa...
    Sei fantastica!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)