le mie followers

lunedì 4 febbraio 2013

Dior 5 couleurs palette occhi 764 FAIRY GOLDS

Vi voglio mostrare questa palettina Dior presa con la collezione natalizia,lo so sono in ritardo,ma in giro sicuramente si trova ancora,è una palettina splendida,ha colori dal finish satinato effetto bagnato,composta da:
rosa,taupe,bianco oro e un bronzo prugna.



qui la palette fotografata alla luce naturale



come si nota in foto i colori sono molto luminosi


sotto fotografata alla luce artificiale




sopra con l'uso del flash





sopra alla luce naturale^_^

Voi avete preso qualcosa da questa collezione?
Questa palette come vi sembra;) ?

Love C*


VI RICORDO I MIEI GIVEAWAY
E


20 commenti:

  1. Che bella questa palette!!! Tu mi tenti!!!


    xoxo
    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    Chiara

    RispondiElimina
  2. sai che di questa collezione ero fortemente tentata di prendere la 804? ha dei rosa come colori...ora vedo se con qualche sconto che ho da marrionaud riesco a prendermela!

    RispondiElimina
  3. So beautiful colours...! I love this golden shade.

    RispondiElimina
  4. Ciao ^^ bellissima palette! La volevo prendere per abbinarla allo smalto Lady (sarà bello??), ma ne avevo una davvero molto simile, se non erro sempre del Natale dell'anno scorso, per cui alla fine ho preso solo lo smalto ^^ baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ero frenata dall'oro,che tra l'altro è identico ad uno che ho chanel,ma gli altri colori sono stupendi :)

      Elimina
  5. Davvero molto bella! Non la prenderei solo perchè ho dei colori simili di altre marche

    RispondiElimina
  6. É bellissima! Mi ricordo che volevo comprarla:-P.

    RispondiElimina
  7. ciao splendida che colori semplicemente meravigliosi...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  8. Ha dei colori che a me piacciono tantissimo:)

    RispondiElimina
  9. Io stravedo per le palette Dior, anche se mi frena il prezzo!!!
    Questa è molto bella!!!

    RispondiElimina
  10. Adoro le palette Dior, sono tutte bellissime e questa mi piace moltissimo =)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow on Bloglovin

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)