le mie followers

domenica 10 marzo 2013

Deborah NEWSKIN fondotinta compatto 03


Oggi vi voglio parlare di questo fondotinta che anni fa amavo molto,almeno prima che ne facessero una versione più aggiornata e cioè questo!!!!
Un tempo lo trovavo coprente e notavo che rendeva la pelle luminosa e mai infarinata.

Oggi trovo che non mi piace più!! Non copre bene,e non rende l'incarnato omogeneo,delle volte nel migliorare dei prodotti a mio parere li peggiorano!!!!!!

esiste in 4 tonalità


voi? lo avete mai provato?!?


Love C*



PER PARTECIPARE AI
MIEI GIVEAWAY
CLICCA SOPRA


6 commenti:

  1. Purtroppo era successa la stessa cosa con il fondotinta Colorstay che la nuova formula ha rovinato. Se qualcosa è perfetto, perchè cambiarlo?

    Pluiedevelours

    RispondiElimina
  2. Foundations are so important that you shouldn't have change it, if it clearly doesn't work properly! Such a informative post!

    xoxo Akinyi

    http://fitsonme.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo! Ma capita anche a me che riformulano i prodotti e non mi trovo più bene ): baci

    RispondiElimina
  4. Un classico, quando cercano di modificare una cosa
    finiscono sempre con il peggiorarla...Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato a una
    mia intervista, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/intervista-televisiva-la-mia-generazione_4.html

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, mai provati i fondi Deborah, ma mi aggiornerò !!
    ho un giveaway sul mio blog se puo interessare: http://www.armocromia.com/2013/03/crownbrush-hd-set-italian-and-european.html
    buona fortuna!
    Misspeony

    RispondiElimina
  6. Io adoro questo fondotinta sai?l'unica pecca è che forse secca un po troppo la pelle..però trovo sia anche abbastanza coprente...lo dovrei anche ricomprare per la primavera!ciao cara*baci!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)