le mie followers

sabato 16 febbraio 2013

Clinique even better concealer natural


                                                                                           

Correttore Anti-macchie


L'unico correttore efficace nell'attenuare discromie, cicatrici, occhiaie e macchie scure, e nel prevenirne l'insorgere.
Illumina e rende il tono uniforme, all'istante e nel tempo. Nasconde le macchie scure e le discromie senza inaridire.
A lunga tenuta. Copertura modulabile fino a totale. Effetto naturale.
Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

  • Formula: Cremosa
  • Copertura: Da Media a Totale
  • Benefici: Dona radiosità mentre corregge



Voglio parlarvi di questo Correttore che ho acquistato nel mese di Ottobre,il nuovo di Clinique,della linea even better,l'ho testato non molto tempo fa,sopra vi ho riportato la descrizione dal sito ufficiale.

Come noterete dalle foto il prodotto è abbastanza coprente.Io l'ho acquistato per le occhiaie ma questo correttore è nato per le macchie/cicatrici della pelle,sotto al contorno degli occhi è difficile da stendere,ma sulle macchie del viso si stende bene il problema è il colore troppo *beige* eppure ho scelto la tonalità più chiara.

A me non piace proprio troppo pastoso. 
L'ho anche provato sulla mia cicatrice alla base del collo e il risultato è pessimo.
Se a voi piace e voleste provarlo scrivetelo sotto al post nel commento che magari faccio una piccola estrazione e lo mando ad una di voi con piacere!

Voi? testato questo prodotto?
vi ispira?
Love C*

24 commenti:

  1. Io ho proprio bisogno di un prodotto del genere! Mi piacerebbe provarlo :)

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. ciao cara ^^ ho sentito tanti pareri negativi di questa linea, credo che vi starò alla larga se anche tu me lo confermi! che peccato :( baci!

    RispondiElimina
  3. somiglia, a prima vista, all'erase d benefit...

    RispondiElimina
  4. ciao :) questo correttore l'ho acquistato anch'io per le occhiaie e non mi è piaciuto per nulla...innanzitutto è difficile da lavorare e poi i colori non mi soddisfano...l'ho usato qualche volta miscelandolo con un pò di crema, e devo dire che così si lavorava meglio, ma l'effetto rimaneva orribile...così sono ritornata al mio adorato erase paste di benefit, secondo me l'unico che copre le occhiaie a meraviglia :)
    buona domenica
    baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara grazie di aver condiviso la tua esperienza!

      Elimina
  5. Che peccato che non ti sei trovata bene.. a me piacerebbe provarlo! :)

    RispondiElimina
  6. che bel colore aranciato! ottima proposta. ciao, gaia

    RispondiElimina
  7. io non l'ho mai provato, però non mi dispiacerebbe solo per la coprenza visto che ho delle occhiaie abbastanza marcate. Non so però se mi possa andare nelle pieghette (cosa che non mi piacerebbe per niente)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda non mi è sembrato che entrasse nelle pieghe!

      Elimina
  8. Non l'ho mai provato ma se è cosi non lo proverò mai:) baci

    RispondiElimina
  9. mamma mia ma quanto è scuro??se quella è la colorazione più chiara, non oso pensare quale sia la più scura!!!

    new outfit in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. me lo avevi detto che non ti eri trovata bene..ed è un vero peccato....io al momento uso quello di arval e mi piace proprio! di clinique..forse ne avevo usato uno..ma a penna..ma lo avevo trovato un po' troppo " pastoso"

    RispondiElimina
  11. Mai provato...peccato però che sia così pastoso!!!

    RispondiElimina
  12. Trovare tonalità chiare è difficilissimo :( Arval (citato più su) l'ho provato,ottime nuances anche per le più pallidine,però anch'esso pastoso a mio parere...e non facilissimo da stendere,se non sfumando con un buon pennello!*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)