le mie followers

domenica 10 marzo 2013

Clarins fix'make-up



Fix' Make-Up

Brume fissante per il trucco

Tipo di pelle: Normale, Secca, Mista, Grassa
Uno spray che fissa i colori, ravviva la loro luminosità e opacizza l'incarnato a lungo. La sua texture fresca e il suo profumo vivificante all'estratto di pompelmo regalano un'immediata sensazione di benessere. Con angenti antidisidratanti ed estratto di rosa, Fix' Make-up lascia la pelle soffice e levigata.






Avete mai provato questo prodotto? Io lo uso a trucco ultimato e mi fissa per tutto il giorno il trucco!
Love C*



PER PARTECIPARE AI
MIEI GIVEAWAY
CLICCA SOPRA


4 commenti:

  1. Io uso quello di kiko e mi trovo benissimo:)

    RispondiElimina
  2. interessante...anch'io vorrei provare uno di questi prodotti che fissano il trucco...:)

    RispondiElimina
  3. ciao stella...come stai? che prodotto interessante....ho provato dei fix ma non questo di clarins ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Devo provarlo...non ho mai utilizzato fissatori,per paura che ostruissero troppo i pori,ma considerando che si tratta di clarins ci si può fidare!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)