le mie followers

lunedì 18 febbraio 2013

Clarins 08 ombre minèrale Taupe


Oggi voglio parlarvi di un acquisto di qualche tempo fa,ho acquistato due ombretti della nuova linea di Clarins,siccome erano molti simili uno dei due l'ho regalato ;)
Ho tenuto il Taupe,sono sempre alla ricerca dei Taupe,anche se ne ho abbastanza nel mio beauty,ma è un colore che mi fa impazzire,un pò come i viola.



Come notate non è che sia un colore straordinario,ma non è male,questi ombretti danno il meglio di sè umidi,perchè da asciutti scrivono poco,o almeno questo colore non scrive proprio!



L'astuccio è carino,il pennello abbastanza grande da essere usato,il colore luminoso e satinato e di lunga durata,senza cambiare colore o formare pieghe.




Che ne dite?
Ne avete qualcuno?
Kiss
Love C*


16 commenti:

  1. Non abbiamo ombretti di questo colore, ma effettivamente è molto bello!!! Dobbiamo rimediare!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si un Taupe risolve sempre i problemi per un trucco veloce!

      Elimina
  2. Il colore è bello, non ho mai provato ombretti di clarins! :) a presto:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora che li hanno riformulati sono peggiori!

      Elimina
  3. anche a me piacciono i taupe!! non mo provato gli ombretti di questo marchio, ma se dici che non scrivono allora non mi attento!! baci ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse è colpa del colore chiaro che ho scelto!bo!

      Elimina
  4. Io amo i taupe!! Mat,shimmer...di tutte le salse...!Il fatto che scriva poco d'asciutto non mi piace per niente!Un buon taupe scrivente ce l'ha anche Kiko..il migliore per me rimane comunque il satin taupe di Mac!*__*Bellissimo,luminoso e satinato, dura una vita la cialdina!Bacii*

    RispondiElimina
  5. love clarins! wonderful natural shade!

    RispondiElimina
  6. io lo uso per sfumare l'angolo esterno dell'occhio e lo "miglioro" ( almeno per me) con pigmenti..chiari o sul rosa=)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi... ti sta bene tutto! ciao.

    RispondiElimina
  8. Io adoro questo genere di colore, ottimo per un trucco veloce e facilmente abbinabile :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)