le mie followers

martedì 26 febbraio 2013

Chèrie bow edition 724 Rose Ballerine Dior 5 couleurs


Avevo ancora da mostrarvi questa palette Dior della nuova collezione Primaverile 2013!

Sotto i colori senza flash,e sopra col flash



Sono colori molto delicati,tra le due palette io ho scelto la combinazione più chiara!

sopra senza flash sotto con flash

Sotto le foto che ho fatto usando il taupe di destra e il beige/pesca a sinistra in basso



sotto le foto che ho fatto usando i colori di sopra, le due tonalità di rosa,il colore bianco perlaceo del centro l'ho usato all'angolo interno dell'occhio in entrambi i trucchi.



Che ne pensate?
Love C*



PER PARTECIPARE AI
MIEI GIVEAWAY
CLICCA SOPRA







8 commenti:

  1. Bellissima!
    Sbaglio o sembrano tutti brillantinati?
    Ti sta anche bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tutti iridati,dalla palette non sembra però!

      Elimina
  2. Mi piace molto! Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Bella bella, soprattutto la fantasia!! L'avrei presa se non fossero colori così iridescenti, alla fine ho optato per quella a fiocco ^^

    RispondiElimina
  4. L'avevo puntata in profu, ma alla fine non l'ho presa...sono colori molto belli, ma similari ad altri che ho.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)