le mie followers

giovedì 7 febbraio 2013

Cherie Bow Dior Vernis 155 TUTÙ

Buona sera ;)
Mi ero dimenticata di postare queste foto,ero sicura di aver fatto tutti e tre i post,ma mi sono accorta che mancava questo!
Uno smalto meraviglioso che se non avete preso e non avete nulla già di simile vi consiglio di acquistare!
Un rosa delicato,laccato che somiglia ai Tutù delle ballerine^_^









scusatemi per l'infinità delle foto scattate,ma è davvero meraviglioso e me ne sono innamorata!!!!















Non vi pare sia stupendo?

ottima stesura,asciugatura ultra rapida,e durata straordinaria!!! Come tutti i smalti Dior ;)


Bene fatemi sapere che ne pensate:)

Baci!
Love C*

38 commenti:

  1. bellissimo! adoro gli smalti di questo colore, quello rosa confetto di o.p.i è il mio preferito *-* ciao cucciola <3

    RispondiElimina
  2. Colpo di fulmine!!!! Quanto costa?:)

    RispondiElimina
  3. colore stupendoooo!!! cerco da tempo un rosa così :)
    nuovo post da me, se ti va passa a curiosare ;)
    baciii

    RispondiElimina
  4. quanto è bello questo rosa !penso di avere qualcosa di simile da layla troppo bello baci!

    RispondiElimina
  5. davvero bellissimo!! mi dispiace non averlo preso ;) baci!!

    RispondiElimina
  6. Ma è una caramella! Sbaglio o siamo tutti in vena di primavera?! ;)
    http://pluiedevelours.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si mette buon umore pensare alla primavera;)

      Elimina
  7. Stupendo davvero!è una nuance che adoro...molto bello:)
    bacioni

    www.nelcarrellodichicca.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. E'......fantastico!!! *-* Avrò comprato una decina di smalti rosa alla ricerca di questo...ma non sono mai riuscita a trovare il colore che desideravo......
    brava sweety!!
    Bisous!

    RispondiElimina
  9. ciao cara. Questo è uno smalto che non avevo preso in considerazione tra i 3 usciti in collezione, ma devo ammettere che è veramente stupendo ora che vedo le tue foto :-( bello, bello davvero *_*

    Bacio, Andrea

    RispondiElimina
  10. Questo è il rosa perfetto! Bellissimo!:)

    RispondiElimina
  11. Colore semplice, ma molto chic e bello!!! ...e poi è rosa, che io adoro :)

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo smalto. È piaciuto molto anche a te!
    È bello avere un'amica blogger;-)

    RispondiElimina
  13. che meraviglia!!!! mi piace moltissimo..

    nuova follower, se ti va seguimi anche tu

    www.alchemianblog.blogspot.com ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara certo che ti seguo con piacere!;)

      Elimina
  14. Non credevo fosse cosi coprente *___* infatti non l'avevo preso in considerazione! adesso che l'ho visto a te mi sono ricreduta!! ;);)

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il tutù...davvero!

    Chiara

    http://chiacchierachiara.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Visto che ci siamo, il colore perfetto per S. Valentino! ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)