le mie followers

domenica 10 febbraio 2013

La mia settimana in 7 foto ❤

Che settimana!!!!!!
Da dimenticare,è iniziata col sole e finita con la pioggia e nel mezzo mi sono tirata il dente del giudizio!
Quindi ora ne ho uno in meno.....
Ho scoperto questa delizia della cameo un dessert alla vaniglia (esiste al cioccolato) con panna da provare davvero squisita ^_^


Oggi pomeriggio non sono uscita così ho sbirciato sul sito Illamasqua e ho ordinato questi due smalti che mi sembrano superlativi!!!!! non vedo l'ora arrivino ;)


Questi siamo Io e il mio Pupo che facce eh!!!! :)

Qui dei piatti al ristorante Cinese oggi:
Insalata con gamberi........

Involtini primavera cosparsi si salsina rossa ...gnam!!!

Capellini alla piastra.....slurp


Questo è il primo budino Bio che faccio alla vaniglia,cosparso di frutti rossi ;)

Questo budino se non fosse per il topper ai frutti rossi non ha nessun sapore,ieri sera ho cucinato un purè biologico ed era un pò meno malvagio ;)

Voi? usate la cucina bio?
Qui da me c'è un negozietto carino,però quanto costa la roba!

Buona domenica
Love C*








32 commenti:

  1. Cerco di usare cibi bio il più possibile...
    Buona domenica!
    V

    RispondiElimina
  2. buonissimi i capellini alla piastra!! e quegli smalti di illamasqua, nonostante assomiglino alle uova di quaglia, mi fanno impazzire :D :D

    RispondiElimina
  3. Che belle foto!!!! Bellissimi gli smalti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. che bello che è tuo figlio e ha uno sguardo che denota un bel caratterino ;-)
    kiss:-*
    p.s. il dessert Cameo mi tenta...i dolci sono il mio punto debole XD

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti bio..e la cucina cinese mi fa sempre tanta gola, ma cerco di evitarla! Meglio il giapponese, più sano sicuramente! :)

    p.s. Davvero carino il tuo blog! Ti seguo con Google friend connect! Se ti va passa da me e, se ti piace il mio blog, ricambia! Mi farebbe molto piacere!! Ti aspetto!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  6. Mi è venuta voglia di cinese!!!!! Bellissima la foto con il pupo...*__* dolcissimo!

    RispondiElimina
  7. anche io quando vado prendo sempre i capellini alla piastra e magari anche i ravioli al vapore! bisogna torni al cinese mi hai fatto venire voglia! E gli smalti che hai ordinato? son parecchio particolari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi i ravioli non ho fatto in tempo a fotografarli ;)

      Elimina
  8. SweetyMakeUpCandy ma di dove sei? perchè mi sembra di riconoscere i piatti cinesi...sono identici ad un ristorante di Crema dove vado io...non è che è lo stesso? =)

    RispondiElimina
  9. Ciao! grazie per il tuo commento! :) Ti volevo dire che quei monili artigianali non li creo io, ma una mia amica. Ti lascio la sua email così le puoi chiedere tutto quello che desideri: habanero_handmade@yahoo.it

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  10. che teneri che siete tu e il tuo bimbo... ^^
    kiss e buona giornata splendida
    vendy

    RispondiElimina
  11. Bellissimi tu&Ale insieme!!! E che fame mi hai fatto venire...

    baciiiiiiiiiii!
    Chiara

    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. mmm mi hai fatto venire voglia di budino!
    io ho tolto tutti e 4 i denti del giudizio, quindi ti capisco :(
    se ti va passa a trovarmi, c'è un
    enjoy my GIVEAWAY!!! aperto fino al 21 febbraio!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ amiche di denti allora ;) passo da te!

      Elimina
  13. Ma che bello il tuo pupo!!! ^_^ Complimenti per le fotine, davvero belle! :)

    RispondiElimina
  14. Quel budino non l'ho mai visto al super...devo guardare meglio!
    E gli smalti? curiosi davvero!!!

    RispondiElimina
  15. golosissime queste foto! e tu e il tuo pupo siete troppo dolci, è davvero bellissimo! bacioni

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  16. Che carino il piccolo! <3
    Gli smalti Illamasqua mi incuriosiscono molto...

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)