le mie followers

giovedì 28 febbraio 2013

Chanel STILO OCCHI A LUNGA TENUTA 103 Bleu Exquis




Buona sera,
oggi vi mostro una matita della collezione Chanel Jeux de Regards,queste matite sono ultra resistenti e super scriventi,io ne sono davvero innamorata!



la Bleu Exquis è un blu perlaceo luminoso che ho messo a confronto con Marine l'altra matita blu in vendita nella linea permanente ;)



sotto foto con il flash.
che ne pensate?
Love C*



PER PARTECIPARE AI
MIEI GIVEAWAY
CLICCA SOPRA



16 commenti:

  1. Che bella!!! Il colore è favoloso!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. ciao cara!! che belle queste matite!! concordo assolutamente con te!!!! *_*

    RispondiElimina
  3. ciao stella...che meraviglia di colore...scusa l'assenza di questi giorni...mi siete mancate davvero moltissimo tutte quante...
    kiss e buon fine settimana
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Proprio bello questo colore :)

    RispondiElimina
  5. Molto bella, anche se dalle foto non si evidenzia una grande differenza tra le due!
    Baci!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)