le mie followers

venerdì 8 febbraio 2013

Chanel Prècision Masque dèstressant èclat

Oggi vi voglio mostrare una maschera che utilizzo da circa un anno,lo so sarebbe già dovuta finire ma siccome è costata un bel pò la uso con parsimonia!!! 
Anche se mi sono ripromessa di usarla sempre in questo periodo per portarla al termine ;)


Eccoci qua! La maschera di cui vi parlo è Chanel.... come da titolo,è una maschera de-stressante illuminante! precisamente cosa fa???




Una maschera che rivitalizza la pelle stanca e illumina la carnagione, rilassa la cute. Grazie ad un cocktail di principi attivi energizzanti, questa maschera spiana il volto attraverso il suo effetto tonificante spettacolare. sua texture deliziosamente morbida aumenta la microcircolazione e apporta un senso profondo di benessere e freschezza.

E' davvero un piacere usarla,sfortunatamente in Italia non viene più venduta,tranne se non si trovano gli ultimi pezzi in profumeria,io l'ho acquistata on line,ma all'epoca si trovava ovunque.

Il prezzo non lo ricordo,di sicuro superava le 50 euro.

Che ne pensate? Io adoro le maschere in generale e prediligo sempre quelle tipo questa,avendo un pupo non sempre mi sveglio col viso radioso!!!!!! ;)

Love C*

10 commenti:

  1. Io adoro le maschere, sono un atto di coccola <3
    L'unica barriera che mi separa da una maschera del genere è sicuramente il prezzo ;) viva il fai da te!
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mi sarebbe piaciuto provarla...peccato non si trovi più...io adoro le maschere, ma devo ammettere che di questo genere non ne ho mai acquistate :)

    RispondiElimina
  3. mi ispira!!!! peccato che non la facciano più! :(

    RispondiElimina
  4. sai che non ho mai provato una maschera chanel? che peccato che non ci sia piu'..almeno questa..dico...

    RispondiElimina
  5. ...passa da me!
    C'è un premio per te!!!

    xoxo
    Chiara

    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)