le mie followers

mercoledì 20 febbraio 2013

Chanel Illusion D'ombre 91 APPARITION

Eccomi qui a mostrarvi un pezzo delle nuova collezione Chanel Jeux de Regards
Parlo dell'ombretto in crema Blu


In realtà è un blu dai riflessi viola


Davvero molto bello perchè come tutti gli ombretti in crema illusion d'ombre di Chanel sono molto modulabili.


Qui sotto ho messo vicino la matita occhi nuova wp nel colore Bleu Exquis,presto ve la mostrerò meglio insieme alle altre 3 matite uscite con questa collezione:)

Come già saprete questo colore non è una novità,è uscito in estate scorsa alla Rinascente e nelle Boutique mono marca Chanel con la collezione Blue Illusion 



Che ne pensate?
Love C*


36 commenti:

  1. Risposte
    1. caspita e io che credevo di essere l'ultima a vederle le collezioni!! sicuramente sta arrivando anche dalle tue parti ;)

      Elimina
  2. Io sono una frana assoluta a sfumare gli ombretti! Baci!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Questo non l'ho ancora visto in giro ): baci

    RispondiElimina
  4. è molto particolare mi piace tantissimo questo colore!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. molto bello anche il colore non mi sembra pienissimo come gli altri...mi sa che lo devo provare dal vivo!

    RispondiElimina
  6. Colore meraviglioso!! Sembra abbia mille riflessi gran bella scelta!

    RispondiElimina
  7. bellissimo *.* è uno dei miei preferiti! baci :)

    RispondiElimina
  8. C'è un premio per te sul mio blog ^^ http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io non amo il blu..ma questo sembra così brillante e modulabile...bello bello.Eli

    RispondiElimina
  10. A vederlo nella confezione sembra molto forte, invece messo sul dito e sulla pelle fa un effetto bellissimo! Che bei colori ci mostri ogni volta.

    RispondiElimina
  11. Non ci tiro tantissimo al blu, ma se ha dei riflessi viola molto meglio!
    Il colore sembra bello :)

    RispondiElimina
  12. Non è un colore che sceglierei, ma è indubbiamente molto bello :)

    RispondiElimina
  13. bellissimo :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/ nuovo post

    RispondiElimina
  14. Non amo particolarmente questo colore ma comunque lo trovo molto carino;)bacioni

    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io
      Non amo il blu ma questo ha una marcia in più avendo riflessi viola!❤

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)