le mie followers

lunedì 14 gennaio 2013

Zoya Nail lacquer BLAZE

Post veloce per mostrarvi lo smalto che avevo su il giorno di natale! L'ho ricevuto in dono dalla mia amica B!girl! Proprio per natale! Adoro questo smalto ed è stato il primo Zoya ad entrare nel mio beauty ;)
La durata e'stata ottima 5 gg il colore poi un rosso fragoloso pieno di glitter che sembra marmellata sulle unghie, no?!?
Non ho fatto in tempo a preparare il post per il mio nuovo giveaway ma spero domani di farcela!!!






scusate le sbavature ma se non si era capito in un anno di foto alle mani sono una pizza a stendere lo smalto!!!



Vi auguro una dolce notte ❤
Love C*








28 commenti:

  1. Adoro questo smalto, è bellissimo e sono contenta che ti piaccia! :)

    RispondiElimina
  2. Il colore è davvero stupendo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ciao stellina bella...non ho mai provato uno smalto zoya...ma ne ho sempre sentito parlare strabene...e questo colore sembra davvero super fantastico...

    NEW OUTFIT POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  4. that colour is really pretty!\\\

    RispondiElimina
  5. bellissimo colore e belle unghie! Piacere di conoscerti!
    Hella
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  6. il colore mi piace molto e poi ha la giusta " dosatura" di glitter^^

    RispondiElimina
  7. Bello lo smalto!! Ho anche io un giveaway in corso mi farebbe piacere se tu partecipassi..te lo scrivo qui xk nn volevo distogliere l attenzione dal tuo give molto carino e a cui ho partecipato cn piacere un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Bellissimo, e sembra davvero marmellata!

    RispondiElimina
  9. Mi piace un sacco!ha un colore così fragoloso...veramente bello:)Mai provato uno smalto Zoya!
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Folgorazione!!Stupendo!!lo voglio!!!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)