le mie followers

lunedì 7 gennaio 2013

Vincitrice Giveaway,vinci una mybeautybox di Dicembre!

Salve!
Eccomi qui finalmente oggi a eleggere la nuova vincitrice del mio ultimo Giveaway che ho potuto realizzare solo grazie a MyBeautyBox! Vi invito a visitare il loro sito,nel caso in cui non ci siete già state,nella sezione Shop potete trovare molti prodotti di box precedenti e molto altro ancora a prezzi irresistibili!!!




E rullo di tamburi...........................

Ecco la vincitrice:



Ciao cara!!!

Questa volta tento la fortuna pure io!
Ho già messo mi piace alla pagina di My Beauty Box col mio nuovo profilo personale fb!!!!! lo sai che sono patita di concorsi e questo non me lo lascio di certo scappare!!!!

Ho deciso Di premiare B!Girl perchè è la prima nella lista a destra tra i commentatori ;)
Infatti la ringrazio di seguirmi e ringrazio tutte quelle che hanno partecipato!
Al più presto un nuovo Giveaway con tanti prodotti che sto comprando apposta
per una fortunata di voi;)

Love C*

16 commenti:

  1. Complimenti... io sto usando la box di novembre e i prodotti sono super, quindi immagino che anche quella di dicembre sarà fantastica. La vincitrice sarà felicissima.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice :D

    RispondiElimina
  3. congratulazioni alla vincitrice! baci e buona giornata!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  4. Wow!!!!!! Che bella sorpresa che mi hai fatto, cara!
    Sono contentissima!!!!! Grazie infinite, davvero! :)
    Non vedo l'ora che mi arrivi la box...non ho mai avuto occasione di provarne una e sono molto curiosa!
    Grazie ancora *_*
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. ciao stella...bel giveaway...io non ne ho mai vinto uno :( sono davvero sfortunata in queste cose :(
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace cara! tenta al prox che farò!

      Elimina
    2. sai sono davvero sfortunata nei give...non ne ho mai vinto uno :)
      kiss
      vendy

      Elimina
  6. Ciao, sono felice che tu sia passata da me =)
    Ovviamente ti seguo anche io!

    un bacio,
    vogue4breakfast.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. proprio bello questo giveaway, beata la vincitrice!

    nuovo post sul mio blog: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/01/instaweeks.html#more

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)