le mie followers

martedì 8 gennaio 2013

Smalto O.P.I Stramberry Margarita

Hello Friends!!!
Come state? Volevo mostrarvi questo splendido smalto che indosso oggi molto fresco e colorato per vivacizzarmi un po' l'umore! Si tratta di uno smalto O.P.I il Stramberry Margarita un rosa fucsia acceso e molto brillante effetto lacca!!!
L'ho avuto in scambio da una mia amica insieme ad altri di Essie e un'altro di O.P.I in un colore più neutro, appena li testo ovvio ve li mostrò!
A voi piace?!? A me questi tipi di colori fanno impazzire li adoro. La durata non è un granché l'ho applicato domenica e oggi già E'da togliere! Cmq lavo i piatti a mano e faccio i servizi senza usare i guanti.










È tutto fatemi sapere cosa ne pensate o se avete questo colore!

Love C*









46 commenti:

  1. Ciao! Colore bellissimo, molto allegro. Io ne ho uno simile di Rimmel. Baci Sara

    RispondiElimina
  2. E' molto molto bello davvero!:)

    RispondiElimina
  3. ciao:) i colori della O.P.I come già avevo scritto su un mio vecchio post sono davvero molto belli come questo che è davvero molto allegro e ti sta bene..peccato poi per la durata..io dopo 2 giorni lo trovo già scheggiato :(

    RispondiElimina
  4. no no :) pensa che a me succede anche se metto top coat!per me o.p.i rimane un bel dilemma;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche io lo uso! Allora e'proprio il brand :/

      Elimina
  5. Colore magnifico ^^ Adoro gli smalti OPI, peccato per il prezzo! Un bacio
    http://clarettaxp.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah non so quanto costa,mai comprato uno!

      Elimina
  6. bellissimo, poi io adoro in pratica tutti i fucsia di opi!

    RispondiElimina
  7. Il colore è pazzesco...ne ho uno similare di Zoya!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero somiglia pure ad uno di dior *_^

      Elimina
  8. bellissimo!!!!!!!!!! :-D Molto Molto allegro ed oggi serve allegria con questa giornata grigia che c'è!

    RispondiElimina
  9. Wow this color is sooo stunnin!


    -True

    RispondiElimina
  10. Thanks for your lovely comment on my blog! I would love to follow you! I'm going to follow you on GFC, I hope you do the same :)

    Love this nail color on you!

    xoxo Akinyi
    http://fitsonme.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ciao ^^ il colore è bellissimo, assomiglia al Fracas di Chanel (tra pochi giorni in profumeria *.*)! Peccato che duri così poco, soprattutto se si ha poco tempo per riapplicarlo durante la settimana :( baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh non vedo l'ora di acquistare chanel^_^

      Elimina
  12. It's a fantastic lacquier! I like it! : )

    RispondiElimina
  13. Ciao,
    in effetti dà proprio una botta di vita!!!
    Tira su l'umore all'istante.

    RispondiElimina
  14. Stupendo questo colore! Lo trovo adattissimo per l'estate!

    RispondiElimina
  15. ciao stella...che meraviglia di colore ^^
    bello davvero....ero indecisa se prendere questo...oppure opi nicole all kendalled up...e scelsi il secondo...mannaggia :( questo mi piace di più....
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  16. What a beautiful and girly colour! I adore OPI nail products :-)))))

    RispondiElimina
  17. molto bello, anche se preferisco gli essie agli opi come consistenza e stesura! :):)
    ho iniziato a seguirti, baciiii

    RispondiElimina
  18. Colore molto grazioso, ne ho uno simile di Zoya!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo! Uno dei miei colori preferiti!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)