le mie followers

venerdì 11 gennaio 2013

Smalto del giorno Diorific Vernis 011 LADY

Buona sera ❤
Anche oggi vi mostrò un prodotto che ho ricevuto per natale ... Ne ho ricevuti abbastanza quindi preparatevi ^_^
Il regalo di oggi mi è stato donato dalla mia amica B!Girl sapeva che mi sarebbe piaciuto ed è andata a colpo sicuro!
Sto parlando dello smalto di Dior uscito nella collezione natalizia il 011 Lady un bianco perlato classico ma non è poi così scontato perché sembra di avere delle perle al posto delle unghie ❤❤❤l'unica pecca e'il pennello in forma molto più piccola dello smalto classico, essendo questo in una versione diversa classificata come smalto gioiello e difatti la bottiglia rotonda e'molto carina.
Cmq che altro dire? Vi lasciò le foto.
















A voi piace? Oppure lo trovate troppo * normale * come colore?!!
Love C*











20 commenti:

  1. Ciao ^^ questo ce l'ho, è fantastico!! Devo fare 3 passate per averlo bello coprente, il risultato è davvero bello, non solo perlato ma con micro glitter che lo rendono speciale ^^ baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ricordo che l'ho visto sul tuo blog,i micro-glitter io non li vedo ^_^

      Elimina
  2. Veramente molto fine! Mi piace un sacco :*

    RispondiElimina
  3. a me invece non piace :P
    già con i perlati non vado molto d'accordo, se poi sono sul bianco, ancora peggio! :)
    ammetto che sia elegante, anche se per me questo tipo di colore resta legato a "persone anziane" ahahahahahaah
    sarà che mia nonna metteva solo smalti così! buh! :)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche mia mamma fino a pochi anni fa usava questo colore,ma è giovane ;)

      Elimina
  4. A me piace molto, anche se non è un colore "impossibile" da trovare anche in versione low cost... ma la boccetta vale il prezzo :) sembra davvero un gioiello :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  5. Solitamente non amo molto gli smalti perlati ma questo è davvero splendido..la boccetta è deliziosa!

    RispondiElimina
  6. Molto carino ma forse è quello che mi è piaciuto meno tra le colorazioni proposte da Dior. Quello nero è il mio preferito. La confezione è adorabile. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il nero non era male,ma troppo scuri non mi piacciono su di me gli smalti ;/

      Elimina
  7. Elegante e raffinato! Stupendo!E poi la confezione è splendida ^^ un bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Sono contenta che ti piaccia...cioè...ne ero sicura perché sono andata a colpo sicuro!
    L'effetto, pur non amando molto gli smalti perlati, mi piace...molto lunare!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)