le mie followers

mercoledì 23 gennaio 2013

Rouge Allure 112 FANTASQUE Chanel

Salve!
Eccomi qui a mostrarvi questo splendido
Rouge Allure 112 Fantasque
della nuova collezione!
FANTASQUE
Un rosa tenue estremamente satinato
con micro glitter che gli conferiscono luce!

Un colore che rende le labbra carnose e piene
come si nota nelle foto sotto.




Dal sito:

Per rivelare la personalità di ogni donna.

Con la sua gamma di tinte accese, full color, ROUGE ALLURE offre un risultato maquillage satinato ed estremamente luminoso, in una consistenza ultrafine, fondente e dalla tenuta perfetta.

Custodito nel suo intramontabile astuccio nero, ROUGE ALLURE svela in un clic tutta la forza del colore e la femminilità del gesto.



luce naturale


luce artificiale sotto
Cosa ne pensate?
vi piace?

Love C*


VI RICORDO CHE POTETE 
PARTECIPARE AL
MIO GIVEAWAY
CLICCANDO

22 commenti:

  1. Stupendo!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto questi rosati/nude..

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!! :) :) ADORO questi colori ;) baci!

    RispondiElimina
  4. penso che è splendido...oggi mi è arrivato uno sconto marrionaud...penso che ne approfittero' ^_^

    RispondiElimina
  5. Davvero molto bello, Da un effetto Nude, ma molto, molto particolare...mi sa tanto che ci farò un pensierino! ;D
    Baciuzzi!

    RispondiElimina
  6. Forse è il rossetto Chanel più bello che abbia visto! Un po' perché è versatile, un po' perché sembra avere una bella texture!
    Baciii
    Timeless MOde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh non hai visto l'altro uscito insieme a questo un beige stupendo!!! al più presto le foto ^_^

      Elimina
  7. che bello! intorno a quale prezzo si aggira?

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo nude! Perfetto per uno smokey eyes ! Davvero carino, come al solito i tuoi consigli sono sempre interessanti! :D
    Mi manca 1 'mi piace' per raggiungere i miei primi 100 nella mi pagina facebook, tu hai una tua pagina? Facciamo uno scambio di mi piace??
    ecco il link http://www.facebook.com/TheNuancesOfStyle
    un bacio, Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! purtroppo non ho una pagina facebook,ti faccio cliccare da mia sorella ;)

      Elimina
  9. carinissimo questo colore!!! Io se riesco oggi vorrei vedere quello scuro, ha un nome strano, non lo ricordo ora :-DD

    bacione!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)