le mie followers

venerdì 18 gennaio 2013

POUDRE SIGNÉE DE CHANEL CIPRIA ILLUMINANTE

Dal sito Chanel.....
LO SPIRITO DI CHANEL È RACCHIUSO NELLA CREAZIONE ESCLUSIVA, POUDRE SIGNÉE DE CHANEL, SULLA QUALE SONO IMPRESSI IN RILIEVO LA CAMELIA, LA DOPPIA “C” E I ROSSETTI, SIMBOLI EMBLEMATICI DELLA MAISON.
RISCALDATA DA UNA PUNTA DI PESCA, LA SUA TINTA BEIGE CHIARO SCOLPISCE E ILLUMINA IL COLORITO GRAZIE A UN DELICATO VELO DI LUCE.
LA TINTA ELEGANTE GIOCA CON I CODICI CHANEL PER CELEBRARE L'ARRIVO DI UNA NUOVA PRIMAVERA.
PER DARE LUCE ALLE ZONE D'OMBRA E ILLUMINARE I PUNTI CHIAVE DEL VISO:
PRELEVARE UN PO'DI CIPRIA CON IL NUOVO APPLICATORE IN SPUGNA.
APPLICARE CON LEGGERI SFIORAMENTI, DALL'ANGOLO ESTERNO DELLE SOPRACCIGLIA FINO AGLI ZIGOMI,COME PER DISEGNARE UNA "C".





sopra alla luce artificiale,e sotto alla luce diretta del sole




sotto alcune foto della bellissima cialda









sotto le foto del prodotto applicato,regala luce al volto in modo discreto.


Eccomi qui col primo prodotto di questa nuova collezione primaverile di Chanel!!!!
Di solito gli illuminanti li acquisto sempre dopo un pò che guardo la collezione,ma questa volta mi sono innamorata al volo di questo illuminante,sulla mano come potete notare non si vede tanto,mentre sul viso truccato da molta luce,siccome sembra del mio stesso colore l'ho preso per quando voglio un pò di luce sul volto! indosso anche il nuovo blush in queste foto,in realtà mi sono truccata con tutti i nuovi prodotti,ombretti matite rossetto,ma farò delle foto accurate in questi giorni,tenete presente che le faccio da sola (e si vede!!!) e con il mio iphone ^_^ quindi scusate se non sono foto fantastiche.
Ieri sono anche stata dal parrucchiere e mi sono fatta rossa ^_^
Ok,fatemi sapere se vi piace questa cipria,a presto!
Love C*



VI RICORDO CHE POTETE ANCORA PARTECIPARE AL MIO NUOVO GIVEAWAY QUI


27 commenti:

  1. Bellissima la cialda, mi piace anche l'effetto, anche se non la prenderò, sono piena di illuminanti e devo smaltirli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono piena di illuminanti,se va via la luce almeno non resto al buio ;)

      Elimina
  2. ma che bellissima cialda ha? sembra molto valida...mi piace l'effetto illiminante...soprattutto in questi periodi freddi e grigi un po' di luce al viso serve!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,io ormai li uso tutti i giorni questi tipi di prodotti,tipo le meteorites di Guerlain,quando l'effetto è discreto sono portabilissimi ;)

      Elimina
    2. Ciao!!! Aspettavo proprio questa risposta!!! Volevo comprare una cipria illuminante da usare su tutto il viso. E sono molto indecisa tra Chanel poudre signee (nuova collezione primaverile) e le storiche meteorites di guerlain. Quale mi consigli?
      PS: di illuminanti ne ho a bizzeffe (soft & gentle Mac, violettes di guerlain...), ora cercavo piu' un prodotto "soft" da usare su tutto il viso! GRAZIE!!!

      Elimina
    3. senti c'è anche la cipria compatta jasmine di chanel che è illuminante abbastanza e la si può usare su tutto il viso! le meteorites sono troppo discrete a mio parere,questa nuova di chanel invece è davvero superba!

      Elimina
    4. Hai ragione, grazie! sembrerebbe buona!!! :)
      L unica cosa spero sia ancora disponibile, visto che era della collezione primaverile dello scorso anno, direi... :\ grazie mille comunque!!!! :)

      Elimina
    5. Faccio una recensione così la vedi bene! Se poi nn la trovi contattami che ti inviò la mia!;)

      Elimina
  3. Davvero una bella confezione e un bel prodotto, anche se su di me non adoro gli illuminanti.
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. wow!Lovely blog <3

    Would you like to follow each other? :)
    http://pictura-pe-unghii.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  5. É semplicemente meravigliosa........

    RispondiElimina
  6. Ciao ^^ è molto bello, soprattutto per gli intarsi :) però il colore lo vedo troppo chiaro..per cui non l'ho preso! baci!

    RispondiElimina
  7. Ed eccomi qui di nuovo sul tuo blog a notare un altro post davvero interessante e utile che ha sempre come protagonista chanel! Questa cipria è stupenda, l'effetto illuminante è perfetto! Grazie anche per questo consiglio :) Ti lascio di nuovo il link del mio post-tutorial sulla NUOVA MANICURE TREND 2013 che sostituirà la ormai notissima manicure cavial (protagonista della London Fashion Week Spring 2013) CLICCA QUI: http://www.thenuancesofstyle.com/2013/01/new-manicure-new-trend-fai-da-te.html
    Fammi sapere che ne pensi. Un bacio, Federica

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo illuminante!! non so se lo prenderò perchè mi dispiacerebbe rovinare il disegno!! ma ammetto essere veramente bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo io lo uso tutti i giorni,che importa del disegno è davvero valido ;)

      Elimina
  9. Che meraviglia...... e poia te sta sempre tutto bene!

    RispondiElimina
  10. Bellissima cipria, vien voglia di comprarla.

    RispondiElimina
  11. Spettacolare!anche a me dispiacerebbe rovinare'' il disegno ma è davvero bella!*

    RispondiElimina
  12. OH MIO DIOOO quanto è bellaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)