le mie followers

venerdì 4 gennaio 2013

NUXE Huile Prodigieuse


Salve!

Come state oggi? Io non esco di casa da una settimana e sto impazzendo ^_^
Oggi volevo parlarvi di un prodotto star nella mia beauty routine,non parlo molto di skincare,ma solo perchè credo sia più *bello*mostrare il makeup così da aiutare chi legge e valutare colori e eventuali osservazioni,mentre la cura corpo o viso la trovo più soggettiva,ma visto che amo perdermi cura di me e sono maniaca anche dello shopping di creme & co. vi parlo di questo prodotto,scoperto un paio di anni fa e che ricompro ogni qualvolta mi termina.



Parlo dell'olio prodigioso di Nuxe.
Nuxe è diventato il marchio di cosmetologia di origine naturale che unisce risultati piacere, e uno dei più venduti* nelle farmacie e parafarmacie francesi.

Io adoro usarlo sulla pelle umida dopo il bagno o la doccia,mi lascia la pelle morbidissima e idratata,la cosa che mi manda in estasi di questo olio è il profumo,non lo so spiegare ma mi piace da matti!!!!

Il flacone in vetro è dotato di pompetta spray il contenuto è 100 ml,il costo 25 euro circa.

Ecco cosa si legge nel sito ufficiale circa questo prodotto:






NATURALMENTE EFFICACE

Con il 98,1% di ingredienti di origine naturale, questo olio secco è un'associazione inedita di 30% di Oli Vegetali Preziosi e di Vitamina E per nutrire, riparare e ammorbidire in un solo gesto viso, corpo e capelli.

BENEFICI PREZIOSI PER LA PELLE

La pelle del viso e del corpo appare morbida e setosa.
I capelli risultano soffici, morbidi e brillanti.

IL MIO RITUALE DI TRATTAMENTO

Applicare questo olio secco su viso, corpo e capelli durante tutto l'anno, sia in estate che in inverno.

I MIEI SEGRETI DI BELLEZZA

Aggiungete una goccia di Huile Prodigieuse® nel vostro fondotinta: scivolerà senza ostacoli sulla grana della pelle!
Spruzzate un po' di olio secco nell'incavo della mano, quindi frizionate delicatamente i capelli per un effetto naturale.
Mettete qualche goccia di Huile Prodigieuse® nell'acqua della vasca per dedicarvi un vero e proprio momento di dolcezza.   
Con la sua concentrazione inedita di 6 Oli Preziosi (Borragine, Iperico, Mandorla Dolce, Camelia, Nocciola, Macadamia) e Vitamina E, questo trattamento completo si assorbe molto velocemente lasciando in un solo gesto la pelle morbida e setosa, i capelli soffici e brillanti.
Senza conservanti.

Voi lo conoscete?
Love C*



18 commenti:

  1. io non lo conoscevo :) grazie di avermelo fatto scoprire!

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. lo conosco e lo adoro... lo uso soprattt x nutrire i capelli e sul viso... il profumo è qualcosa d paradisiaco!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo prodotto...grazie di averlo recensito, lo proverò sicuramente :)
    Sono una tua nuova follower (ho dato il mio voto per il contest di grazia.it), se ti va passa a trovarmi :)

    http://nancymaterialgirl.blogspot.it/

    baci Nancy S.

    RispondiElimina
  4. Una mia amica me l'ha fatto sentire tempo fa..........è davvero eccezionale, ma non credevo costasse così poco. Quasi quasi ci faccio un pensierino!
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si non costa troppo ed è superlativo! poi dura tantissimo;)

      Elimina
  5. wow! L'inci è fantastico e sembra "miracoloso"!!!
    Non lo conoscevo!!!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  6. sembra un prodotto davvero interessante..si trova in tutte le profumerie?? Comunque, ti seguo, mi farebbe piacere se mi seguissi anche tu! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo subito;)
      si trova nelle farmacie ;)

      Elimina
  7. Non conoscevo questo prodotto ma m'intriga davvero! Ho la pelle secca quindi potrebbe fare al caso mio! Come promesso eccomi qui! Ti seguo volentieri! Un bacione cara
    http://clarettaxp.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ne ho un campioncino ma per pigrizia non lo uso mai... devo rimediare!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)