le mie followers

mercoledì 16 gennaio 2013

Novità e sorpresa da ....The body shop!!!

Care Amiche guardate un pò cosa ho ricevuto oggi in modo totalmente Gratuito dal The Body Shop!

Ebbene si!
ben quattro dei nuovi otto Eau De Toilette!!!!!
da sinistra verso destra
VANIGLIA
FRAGOLA
NOCE DI COCCO
MORINGA

Le ultime due sono due profumazioni che amo!!!!!
Infatti le ho provate subito e
me ne sono ancora di più innamorata!!!!!
Sono persistenti e nel tempo
lasciano la scia!!!
Sono da provare assolutamente
infatti se volete dare un'occhiata le trovate
qui.
E vi avviso che nei prossimi giorni
ci sara un nuovo Giveaway
in collaborazione
con The Body Shop!
Infatti metterò in palio Eau de toilette alla Vaniglia e alla Fragola!

Vi volevo inoltre informare dell'arrivo previsto
per il 22 Gennaio di ben 30 tonalità del nuovo
Ombretto color crush                              

purtroppo non riesco a mostrarvi

in anteprima la foto,ma vi assicuro che i colori
sono tutti fantastici!!!!
E vi suggerisco di approfittare dello sconto che c'è sulla vecchia
collezione di Ombretti sul sito
a questa pagina
troverete gli ombretti a 4.50 euro!

Quindi che dire?!?
I LOVE THE BODY SHOP

A voi che linea piace?!?
Love C*

Ps. Ringrazio ancora una volta The Body Shop e la gentilissima Simona
per avermi omaggiato dei quattro Eau de toilette;)

VI RICORDO CHE POTETE ANCORA PARTECIPARE AL MIO
GIVEAWAY
CLICCANDO 

18 commenti:

  1. wow, che fortunata! io dalla the body shop ricevetti solamente un profumo quest'estate :D

    RispondiElimina
  2. io di noce di cocco ho ricevuto un campioncino per i miei acquisti! :)

    RispondiElimina
  3. che carini questi profumi! vorrei provarli!

    RispondiElimina
  4. I just love the Body Shop, I go there very often here in Rome. I am now following you on GFC, I hope you will follow me back.

    www.hungrycaramella.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Chissà che buone profumazioni!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. eh beh, mica male eh? :D senti, ma per mia curiosità personale, ti hanno contattato loro? :)
    comunque io sono attirata dalla vaniglia e dalla satsuma, mi sa che prima o poi finirò col comprarle tutte però ahahahaah
    baciiii

    RispondiElimina
  7. Un profumo più buono dell'altro!!!!!! :))))

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questa linea, ma solo a vederli sono invitanti, soprattutto in vista poi della bella stagione!!!

    RispondiElimina
  9. Wow! Ad occhio li trovo perticolarmente primaverili ed estivi :) quello alla vaniglia deve essere molto buono ^^ baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara! non so non ho provato la vaniglia ma non la amo di solito!

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)