le mie followers

domenica 13 gennaio 2013

Mua ❤

Ecco qua anche io sono caduta in tentazione e non ho resistito a provare i cosmetici MUA!!!
Ho ordinato 16 pz tra cui sei per me,6 per il giveaway che farò in qst gg e 4 per una mia amica! Nella foto sotto vedete tutti e 16 prodotti, mentre in questo post vi mostrò i prodotti che ho scelto di tenere per me!
tutti i prodotti dell'ordine
i miei prodotti

HIDE&CONCEAL nella tonalità FAIR devo dire che scrive bene copre e illumina, visto il prezzo mi sembra buono, non nasconde molto ma illumina parecchio, un po' troppo pastoso, ma facilmente sfumabile.

Il BLUSHER nella tonalità 1 e'un rosa pesca acceso con micro glitter dorati, molto polveroso se lo si strofina con le dita ma sfumabilissimo col pennello!

LIP BOOM tonalità CHEEKY, composto da un rossetto opaco rosa baby e un gloss rosa profumatissimo l'unica pecca la durata scarsa e il gloss contiene glitter grandi che si sentono sulle labbra!

PENNELLO DA FONDOTINTA F2 con setole doppie, ancora non l'ho testato ma sembrano morbidissime le setole.

OMBRETTO PEARL tonalità 4 un lilla luminosissimo questo scrive benissimo.

FUR EFFECT NAILS tonalità FUZZY FLUFF un fucsia acceso dovrebbe essere il velluto per unghie,il contenitore ha piccoli fori da dove è davvero difficile far fuoriuscire il prodotto io ci ho provato ma è un'impresa cmq appena riesco ad usarlo se riesco eh eh ve lo mostrò ☺

Voi?!? Conoscete questo brand inglese?!?
Love C*




















20 commenti:

  1. Che bei prodotti!!! Il fur effect nails deve essere carinissimo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Belli, bellissimi, che super colori... sei troppo brava compri sempre delle cose fantastiche!

    RispondiElimina
  3. Lo conosco ma non ho mai provato nulla di questo brand! facci sapere come ti troverai ^^ Un bacio

    RispondiElimina
  4. nooo dovevi approfittarne a prendere la Undressed io la sto adorando :D.
    Il fur-effect mi incuriosisce tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carina la palette l'ho vista sul tuo blog!

      Elimina
  5. Ciao, conosco il brand e ho letto molte recensioni. Non ho ancora avuto modo di prendere nulla. Aspetto le tue opinioni in merito ai prodotti. Baci Sara

    RispondiElimina
  6. Io sono curiosa dell'effetto peluche...:)))))
    L'ombretto sembra davvero bello scrivente...un bacione, cara!!!

    RispondiElimina
  7. Il gloss ed il rossetto sono davvero carinissimi!*

    RispondiElimina
  8. L'ombretto sul violetto è troppo carino *.*

    RispondiElimina
  9. io amo mua!!! tra poco c'è la promo del 50% e non vedo l'ora...sarà il mio secondo ordine e ho la wishlist già bella che pronta... il blush che hai preso è compreso.. eheheh baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho indossato oggi il blush,mi piace tanto,e quando sarà il 50%?

      Elimina
  10. Wow! Sembrano stupendi! Su che prezzi si aggirano? Mi attirano molto non ho mainprovato nulla della MUA ;)
    Sono made in....?
    Grazie in anticipo per la risposta!
    Ciao :)

    RispondiElimina
  11. Prima o poi dovrò provarli questi prodotti!:-)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)