le mie followers

giovedì 31 gennaio 2013

Marilou BIO ordine su Vecchia Bottega❤

Un post veloce per mostrarvi il pacco che ho ricevuto oggi,dell'ordine che ho effettuato il 24-01,avevo ricevuto una email dal sito VECCHIA BOTTEGA con l'annuncio che presto sarebbero stati disponibili alcuni prodotti nuovi,di un Brand Marilou BIO,che non avevo mai sentito prima d'ora,così ho tenuto d'occhio il sito e appena sono risultati disponibili i prodotti mi sono fiondata e ho fatto un ordine,tra l'altro ho acquistato 10 prodotti sui 13 disponibili ;) I prezzi sono davvero bassi si parte da un minimo di 4.50 ad un max di 9 euro!!!

Parlando con la mia amica Vetto del blog http://cosmovetto.blogspot.it/
ho scoperto che lei già conosceva questo brand ;)
VOI?
Sotto la deliziosa bustina contenente
 i campioni che ho ricevuto



Sotto l'intero ordine,ho acquistato anche due burro cacao e un blush Benecos 
Nel dettaglio i prodotti Marilou bio sono:

Balsamo labbra fragola
Crema nutriente mani
Crema viso giorno
Gel detergente viso
Gel doccia agrumi
Gel esfoliante corpo
Latte detergente
Maschera viso purificante
Scrub sfogliante viso
Shampoo delicato

Ho preso così tanti prodotti perchè farò un giveaway,ma non so ancora quali prodotti includerò ;)

Baci!
Love C*



34 commenti:

  1. accidenti! io ho provato solo il detergente al fiordaliso....qui trovi il post http://cosmovetto.blogspot.it/2012/09/w-i-prodotti-bio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI CARA sono andata ieri a leggere il tuo post!

      Elimina
  2. quanti bei prodotti!!!aspetto la recensione della maschera purificante ciaoooooooo

    RispondiElimina
  3. Non ho mai sentito questa marca, ma la maschera mi incuriosisce, è uno di quei prodotti di cui non posso fare a meno! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara ti farò sapere tutti i prodotti sanno di buono!

      Elimina
  4. Non lo conoscevamo!! Quanti bei prodotti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio, perciò sono davvero intrepida di leggere le reviews! *.* Kiss :*

    RispondiElimina
  6. Sebbene io non vada matta per i prodotti BIO, questi promettono davvero bene!!!

    xoxo
    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Nonostante io usi solo prodotti BIO per la cura del corpo e dei capelli non conoscevo questo marchio. Sembra molto interessante, oltre al fatto che il packaging è delizioso! Potresti recensirli quando te ne sarai fatta un'idea? :)
    Giulia Thefairladies

    RispondiElimina
  8. Io conosco il sito!Ma la marca in questione non ancora!Sarei curiosa di provare lo scrub viso e l'esfoliante corpo!Benecos la conosco e posso dire che è validissima!*__* Credo farò un ordinino per quanto riguarda i capelli!

    RispondiElimina
  9. quante belle cosine!!non conoscevo questo brand..grazie per essere passata da me;) per me va benissimo seguirci a vicenda..ti aspetto nel mio blog ;) e poi tornerò sicuramente per diventare tua follower :) baciii
    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ciao stella...è quello di cui mi parlavi ieri...non conosco questo brand...ma sembrano validi...in più se sono profumati.. ^^
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW FUNNY OUTFIT!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro...grazie per essere passata da me e per avermi chiesto di seguirci a vicenda...a dire il vero io ti seguo già da tempo (sono Lucia Palermo) =)
    Se ti va seguimi =D
    kisses,
    vogue4breakfast.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione cara,anche io ti seguo già;9

      Elimina
  12. Mi interessa molto questo brand! ^_^

    RispondiElimina
  13. non conosco il marchio ma sembra molto interessante, aspetto le recensioni con ansia!! baci e buon week end!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  14. Cara, non conosco questa marca, dove è prodotta? che carine le confezioni *_*

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo il marchio...il packaging mi piace molto! Facci sapere come ti trovi con la maschera purificante :) a presto :*

    RispondiElimina
  16. Mi hai aperto un mondo *-* sinceramente non conoscevo questo brand ecobio!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)