le mie followers

martedì 22 gennaio 2013

Le Vernis Nail Colour 573 ACCESOIRE Chanel


Continuo a mostrarvi il make up acquistato della nuova collezione Chanel primaverile ^_^
Oggi vi parlo dello smalto più scuro dei tre,ACCESOIRE 573
ACCESSOIRE
Un rosso bordeaux con una punta di marrone,,,,,,,,


Lo so faccio pietà ad applicare lo smalto,ma avevo fretta prima che calasse il sole oggi a far le foto,domani se riesco a farne altre le cambio con queste......









Dei tre questo colore a mio parere è il più *noioso* e poco primaverile a mio avviso,infatti di questi tempi va benissimo,anche se come avrete notato nei *post dei smalti del giorno*io uso i colori estivi in inverno e viceversa,così come quando mi vesto,non ho un cambio di stagione,la mattina mi vesto in base al tempo,se c'è il sole in inverno un bel paio di sandali ci stanno pure!!!
Non vedo l'ora di testare sulle mani l'ultimo dei tre smalti,l'ho messo oggi sulle unghie dei piedi e copre moltissimo.


Che ne pensate?!?
Love C*



VI RICORDO CHE POTETE
 PARTECIPARE AL MIO
 GIVEAWAY 
CLICCANDO



32 commenti:

  1. In effetti non è molto primaverile, però è BELLISSIMO lo stesso!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bellissimi tutti! ma il mio preferito è quello che hai sulle unghie!:D:D

    RispondiElimina
  3. Io preferisco gli altri due! Indubbiamente però è splendido anche questo! Poco particolare sicuramente! Un bacione cara

    RispondiElimina
  4. Ma che bello, ti sta molto bene!! Mi fai pentire di non averlo preso :P baci!

    RispondiElimina
  5. Very cool blog. Interesting posts. ;)
    Nice atmosphere guests with you here on the blog. ;]
    Yours. Have a nice day. !

    Follow me on facebook fanpage and blog
    I'm very concerned about this, please. :)
    https://www.facebook.com/pages/In-another-light/413836138693856

    RispondiElimina
  6. brutto come colore non è brutto pero' è un po' scontato nel senso che si è già visto..concordo con te quando dici che non è prettamente primaverile..io preferisco di gran lunga gli altri

    RispondiElimina
  7. Ciao! Il colore è molto bello e onestamente è il mio preferito. Forse non lo trovo proprio primaverile però io adoro queste tonalità. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara!
      io non amo i colori molto scuri,ma questo è carino ;)

      Elimina
  8. Sono tutti e tre meravigliosi, ma questo bordeaux e strabiliante! *.*
    Anche io non ho un criterio di stagione, l'importante è sentirsi bene ;)
    Baci! :*

    RispondiElimina
  9. Ciao cara!
    Questo colore è bellissimo, anche se, come hai detto tu, non proprio primaverile...però mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina
  10. Uno dei miei colori preferiti!Bellissimo!!

    RispondiElimina
  11. beautifiul colors <3
    xx

    http://losaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Colori stupendi ma il migliore è quello scuro.

    RispondiElimina
  13. ciao stella...bellissimi tutti i colori...ma questo è sicuramente il mio preferito... ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  14. Colore molto bello anche se in effetti più invernale che primaverile

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)