le mie followers

sabato 19 gennaio 2013

Le Vernis Nail Colour 571 FRACAS De Chanel

Buon sabato!❤
Oggi vi mostrò questo fantastico colore uscito con la collezione primaverile di Chanel! Fracas 571 
Un fucsia/rosa con una punta di pesca che ha un colore irresistibile ❤❤❤
Sulle unghie sembra un semplice colore lacca invece alla luce diretta del
Sole ha mille riflessi glitter leggerissimi e molto discreti, nella bottiglia si notano meglio e mi spiace non avere in questo momento la luce diretta del sole per mostrarvi al meglio la magia di questo colore!
Nella foto possiamo vedere anche gli altri due smalti usciti insieme a questo, che mostrerò appena li indossò al prossimo cambio di smalto!
Lo smalto l'ho applicato ieri sera in due passate, se dura come al solito la durata degli smalti chanel arriva anche a 5 gg ma dipende dal colore,e vi farò sapere! Sicuramente lo toglierò prima in modo da provare gli altri due velocemente !
Vi lasciò le foto!





A voi piace!?

Love C*




SIETE ANCORA IN TEMPO PER PARTECIPARE 
AL MIO NUOVO GIVEAWAY
PER FARLO
CLICCA

31 commenti:

  1. <3 è così bello!!! Io lo aprirò verso marzo, ma sono così tentata di metterlo prima ;) il problema è che non saprei come abbinarlo vista la stagione grigia! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fai a resistere?!? io non riesco,a me piace indossarli in inverno questi colori proprio per *accendere* una giornata grigia!

      Elimina
  2. davvero bellissimo!!!!
    Fabina
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. sono stupendi!un giorno mi prenderò anche io uno smalto Chanel u.u

    RispondiElimina
  4. Interessante questo post, non li avevo ancora visti! Sono meravigliosi hai proprio ragione, anch'io adoro gli smalti chanel! A proposito di smalti se ti va dai un occhiata al mio post-tutorial sulla nuova manicure trend 2013 che sostituirà la cavial manicure (protagonista della London Fashion Week Spring 2013) http://www.thenuancesofstyle.com/2013/01/new-manicure-new-trend-fai-da-te.html
    FAMMI SAPERE CHE NE PENSI, UN BACIONE FEDERICA

    RispondiElimina
  5. Molto carino, ne ho visto uno molto simile della Sinful Colors :)

    RispondiElimina
  6. Somiglia un po' alla collezione di april may june di cui non ricordo il nome ma è comunque bellissima. Ultimamente Chanel non tira fuori grandi novità, penso si sia fermato al peridot. Però Chanel ha sempre il suo fascino. Baci, S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh non molto. sono colori diversi.
      cmq si Chanel ha fascino ^_^

      Elimina
  7. come fa a non piacere? è stupendo sai come deve essere super su mani e piedi abbronzati? wow!

    RispondiElimina
  8. Ma è bellissimo!!!
    un bacione,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo!!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao :) bello il tuo blog e bellissimo post ;) da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/smalti-macarons-un-tocco-magico-sulle.html

    RispondiElimina
  11. I love that first color!

    Love,
    Jolien

    http://julianaandthedaydream.blogspot.be

    RispondiElimina
  12. Ciao cara! Nuova iscritta! Se ti va passa anche da me!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Colore pieno,splendido!!*Lo voglio!!

    RispondiElimina
  14. Non è certamente un colore originale...ormai Chanel ci ha abituato a colori sensazionali, ma è molto bello!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)