le mie followers

martedì 1 gennaio 2013

Lancome Les Paillettes Aux Yeux Lumieres De Paris 20

Buon Anno a tutte!!!
Devo dire che l'augurio che mi sono fatta ieri sera non ha funzionato proprio, ho finito l'anno vecchio e iniziato quello nuovo malissimo sto male.
Voi siete superstiziosi?!?
Cmq non voglio mica annoiarvi coi miei problemi, ora mi sento un tantino meglio e voglio parlarvi di un bellissimo ombretto in polvere libera glitterato assolutamente da avere!!! Si tratta di un ombretto uscito per la collezione Natalizia di Lancome, si presenta in un mini barattolino da 1,5g ed esiste anche in un'altra colorazione A la belle Etoile un rosa pesca con riflessi dorati mentre la mia tonalità la Lumiere se Paris e'un grigio topo dai riflessi argento molto bello, non amo molto gli ombretti o i trucchi in polvere libera sono onesta ma questo mi ha molto conquistata .













La durata e'eccezionale si sfuma benissimo e regala davvero luce agli occhi!
Voi? Avete avuto modo di testarla in profumeria? Che cosa ne pensate?!?
Auguri ancora!
Love C*







26 commenti:

  1. Che bello!!! il colore è davvero luminosissimo!!!
    Ci dispiace!!! Speriamo che tu ti rimetta presto!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. wow, pigmentazione fantastica! ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che bello ti sta benissimo questo colore! che sia un anno meraviglioso che possa portare tanta salute e felicità a te ed alla tua famiglia !!!!!!!

    RispondiElimina
  4. mmmm carino!!!! li ho visti in profumeria però non li ho provati!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Molto bello! :) peccato per il prezzo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando l'ho comprato io c'era lo sconto del 30% non è costato molto;)

      Elimina
  6. Bello, bello, bello e super luminoso! ti sta divinamente! :)

    RispondiElimina
  7. come illuminante subito sotto il sopracciglio deve essere fantastico!

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Che bello, ti sta benissimo. Io non l'ho provato ma sarei tentata ad acquistare qualche ombretto in polvere libera perchè mi sembra si stendano molto più facilmente di quelli compatti.
    ciao,
    Sonia T.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero,scrivono meglio ma sono meno gestibili secondo me ;/

      Elimina
  9. Happy new year to you! Thank you for stopping by! Of course we can follow each other. Following you now. Hope you0ll soon follow back. let's keep in touch! Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello dear I follow you now on your blog! thanks^_^

      Elimina
  10. OOOOOHHHHHHHHHHHHH lo voglio!!!!!!!
    bellissimo!!
    me lo compro!!! :P
    Anche noi recensiamo prodotti passa da noi ci scambiamo consigli!!!!
    Un bacino da Roma le tre line
    Ti seguiamo volentieri
    http://www.onlineonlove.blogspot.it/search/label/review

    RispondiElimina
  11. happy new year!
    thanks for your lovely comment, your blog is great
    I am now you follower number 374, follow me back? :)
    xx

    http://losaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Una curiosità: prima della polvere hai messo un ombretto base opaco color sabbia o la foto rappresenta solo l'uso della polvere argento? perchè la stavo riguardando è mi piace da morire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho messo la base occhi benefit! farò un post su qst base!

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)