le mie followers

domenica 27 gennaio 2013

La mia settimana in 7 foto ❤

Lo ammetto..... questa settimana ho avuto una fame incontenibile,eppure il ciclo era passato ^_^
Ma è stata una settimana al quanto noiosa....
Non ho resistito a questa deliziosa Brioche ripiena di sublime panna montata ....slurp! ;)

comprata all'auchan

Per non parlare di questa deliziosa stella...(si sotto tutta quella panna e caramello si nasconde una stella) fatta di Mousse al cioccolato! ....gnam!!!
ordinata da Bo frost


Ehhhhh delle bruschettine deliziose prese al pub dove al mio pupo piace andare eh eh

Eh vabbè come dice la pubblicità? Che giorno è senza Nutella?!? Suppongo un giorno Light ;)


Meno male che la noia della settimana è stata spezzata dall'ordine che ho effettuato su Douglas!I nuovi smalti Dior! in settimana le foto ;)

Lo stesso giorno mi è arrivato anche il pacco di showroomprive effettuato a Dicembre,dei deliziosi porta orecchini ^_^
Da Zara,ho preso in saldo
una collana con Teschi e Stelle (adoro le stelle)
 ^_^



Poi per finire da Oviesse questa splendida borsa ^_^

Non ho comprato vestiti tanto con la dieta della settimana non mi sarebbero entrati!!!

Buona Domenica
Love C*

PER PARTECIPARE AL MIO
GIVEAWAY MUA
CLICCA

PER PARTECIPARE AL MIO
GIVEAWAY
MYBEAUTYBOX
CLICCA







26 commenti:

  1. foto veramente appetitose cara!!:D

    RispondiElimina
  2. che fame che mi è venuta:-P
    bellissime foto :-*

    RispondiElimina
  3. Che buona la stellina! evviva sono arrivati gli smalti Dior!!! ^^

    RispondiElimina
  4. unica fortuna x una golosa cm me??? ke almeno nn mangio panna :)

    RispondiElimina
  5. oh mammaaaaaaa quanti dolcetti..pero' io preferisco le bruschette ma soprattutto gli smalti dior il 306( se ho letto bene) e il 355 così ad occhio sembrano splendidi!

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento sul mio blog! :*
    Se ti va potremmo seguirci a vicenda! <3

    RispondiElimina
  7. Mi viene una famuccia a guardare le tue foto!!! *.* :D
    Baci! :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già meglio guardare e non addentare eh eh

      Elimina
  8. che famina a guardare queste foto :P
    ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Mamma che voglia di dolci mi è venuta a guardare le tue foto!! Complimenti per gli smalti che sono bellissimi. La collana di Zara stupenda! Baci Sara

    RispondiElimina
  10. Ma come, e io che sto cercando di fare la brava??? Sbav!!!

    RispondiElimina
  11. La collana è splendida !! Rock and Roll!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Che bello lo smalto dior:) Mi piace moltissimo! Baci baci

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)