le mie followers

domenica 20 gennaio 2013

La mia settimana in 7 foto ❤

Eccoci qui,
mi sento in una sorta di grande fratello delle foto,ogni tanto penso,*oh devo fotografare qualcosa di questa giornata per il blog!*
Ma alla fine escono sempre foto bruttine e senza senso,vi farei vedere cosa indosso durante la settimana giacché per me ogni giorno è un giorno speciale e mi vesto di tutto tiro abbinando accessori e compagnia bella,ma a farle da sola col cell le foto non vengono bene,in casa non dispongo di un buon specchio grande e così anche se tento le foto vengono delle schifezze! Vedremo....

Questo è stato il profumo più indossato questa settimana! Allure Sensuelle di Chanel ;)

Questo attualmente è lo sfondo del mio Iphone,non so come sia riuscita a fare la foto, perché si è scattata da sola mentre lo mettevo in borsa! anzi se sapete come si fa ditelo!!!!!!!!!!!!!

Queste sono fragole,gnam gnam!


Questa la mia Borsa Liu Jo (modello Chanel) presa in saldo questa settimana! e potete notare il mio cover...No,non sono in fissa con Chanel tranquille!!!!!!!!!!!


Questa settimana dopo 3 anni sono stata dal parrucchiere,lavo i capelli tutti i giorni quindi trovo stupido andarci e solitamente le tinte le faccio da sola,ma giovedì avevo voglia di togliere via le ultime mechès rimaste in testa così sono stata dal parrucchiere a fare il colore!
ROSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Queste sotto invece sono le mie nuove scarpe.....ero entrata in negozio per un paio di stivali neri in saldo e sono uscita con questi sandali!!!!!!!!!!!!!!! Erano del mio colore preferito non potevo resistere!!!!!
Poi sono chiuse da dietro quindi posso usarle anche in questo periodo ^_^
Sono di Liu Jo non sono mega-stupende-super-sexy?!?!?
Le adoro ;)
Ecco la mia settimana ^_^
Love C*

VI RICORDO
CHE POTETE PARTECIPARE
AL MIO GIVEAWAY
CLICCANDO

38 commenti:

  1. Bellissime le scarpe e la borsetta!!!
    Stupendi i capelli rossi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Belli i capelli rossi!! Anche la borsa liu jo mi piace molto! Per fare la foto allo sfondo basta premere contemporanteamente il pulsantino di spegnimento dell'iphone e il tasto rotondo, non so se mi sono spiegata xD Nuova iscritta :) Se ti va passa da me! http://unmondodimakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ti sei spiegata! ho provato funziona^_^
      grazie ;)

      Elimina
  3. Quanto hai pagato la borsa cara?

    RispondiElimina
  4. aaaaaaaaaaaaaaaah meno male che non sono in dolce attesa, mi hai fatto venire una irrefrenabile voglia di fragole :D!!! Molto carino il nuovo colore della chioma!

    RispondiElimina
  5. I capelli rossi ti stanno benissimo!*

    RispondiElimina
  6. LA borsa è carinissima e i saldali favolosi. Baci Sara

    RispondiElimina
  7. le foto le fai schiacciando contemporaneamente il tasto accensione con quello centrale.
    detto questo: i sandali sono favolosiiiiiiii fanno molto Samantha jhons ( di sex and the city) fragole???mmm sarà da quest'estate che non ne mangio sai? mi piace molto la tonalita' di rosso che hai scelto!
    buona serata carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara delle dritte ;)
      grazie il rosso piace molto anche a me ;)

      Elimina
  8. uuuh le fragole <3
    mi hai fatto venire una voglia enorme di mangiarle!

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ciao cara!! che bella questa idea delle foto!

    adoro quel profumo chanel!! lo avevo e l'ho finito e sto pensando seriamente di riacquistarlo!!!

    bacione!

    RispondiElimina
  10. Le scarpe sono davvero strepitose e il rosso ti sta benissimo! COMPLIMENTI TESORO! :*

    RispondiElimina
  11. il profumo lo conosco ed è buonissimo..

    RispondiElimina
  12. Adoro quel profumo, i sandali sono favolosi, il colore capelli ti dona tantissimo e le fragole...che voglia!!!!

    RispondiElimina
  13. Foto carinissime (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/fur-gilet-house-of-harlow-sunglasses.html

    RispondiElimina
  14. ciao stella...a parte che allure è uno dei miei profumi preferiti...le scarpe sono davvero adorabili...
    domenica ho provato la nuova collezione di chanel...l'illuminante è davvero meraviglioso ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

        

    RispondiElimina
  15. ma che bei capelli...e che bellissime scarpe!! baci

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  16. mi piace tantissimo questo post.le scarpe sono bellissime e hai scelto una bellissima tonalità di colore per i capelli.kiss <3

    RispondiElimina
  17. bellissima borsa cara :)
    passa da me a vedere l'ultimo post :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Tutto super, bellissimo il colore dei capelli, ho voglia di cambiare anch'io sono stufa del castano scuro............... tu stai benissimo!

    RispondiElimina
  19. Un po' troppo Chanel per i miei gusti, diciamo che oltre al make up non amo tanto questo brand...
    Complimenti per i capelli, proprio un bel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto^_^
      grazie mi trovo bene con questo rosso ;)

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)