le mie followers

domenica 13 gennaio 2013

La mia settimana in 7 foto ❤

Eccomi qui❤
Questa settimana sono uscita a comprare un piumino, mi sono mangiata i marshmallow della calza cha ha portato la Befana, e'arrivato il mio ordine kiehl's, mi sono accesa una yankee candle alla rosa ho messo lo smalto bianco latte di Mavala 49 e mi sono slurpata i cereali Krave ;P


mi ingrassa un pò ;/
vi piacciono i miei ugg boots rosa^_^?
gnammi!!!!!
che bei prodotti,,,,
atmosfera....
mavala 49
adoro la colazione!

eccomi oggi ;)



È tutto.... Buona Domenica!
Love C*










38 commenti:

  1. Risposte
    1. ahahahahahah perchè si mangia sempre? ;)

      Elimina
    2. ahaha, anche^^ mi piace vedere un po' della tua vita!

      Elimina
    3. volevo farmi la foto anche dal dentista o mentre faccio la spesa ecc ma poi sarei sembrata una deficente! la foto mentre provo il piumino che ho preso me la trovo perchè l'ho fatta per mio marito tramite whatsapp che era a casa,volevo sapere cosa ne pensava,ma ho su una faccia da mummia!!!

      Elimina
  2. marshmellow e cereali :) (io ovviamente mi fiondo sul cibo!)

    anche io ho trovato delle yankee candles, non vedo l'ora di accenderle! :)

    RispondiElimina
  3. I love the photo of the burning candle, so beautiful!

    RispondiElimina
  4. che carine le foto ^_^ !bella l'idea di raccontare così la tua settimana ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho visto su vari blog,non è un'idea mia ;)

      Elimina
  5. :-) bella questa settimana :-)

    RispondiElimina
  6. Idea carinissima!!! adoro le yankee candle :-) Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io anche le adoro in genere le candele ;)

      Elimina
  7. Adoro gli Ugg rosa e gli smalti della Mavala sono buonissimii!

    Sono una nuova follower..se ti va di passare da me, c'è un giveaway :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it/2013/01/my-first-giveaway.html

    RispondiElimina
  8. Che bello lo smalto!!! Adoriamo i marshmallow!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bella rassegna! Gli stivali rosa sono un amore! *_*

    RispondiElimina
  10. Mmm i marshmallow...che bontà! :P

    RispondiElimina
  11. adorabili i tuoi ugg rosa e bellissimo lo smaltino mavala! baci

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  12. Io ed i marshmallow siamo una sola cosa *__* ps Che occhioni! baci!

    RispondiElimina
  13. Che bella settimana! Adoro il tuo smalto! ! Torno a trovarti, un bacio

    RispondiElimina
  14. Adoro quella candela yankee candle e un'amore *-*
    Nuova follower e ti ringrazio per essere passata da me...se ti và ricambia..kiss :*

    RispondiElimina
  15. Molto carini gli Uggs e lo smalto color panna....e no, il piumino non ti ingrassa. Sono Simo e da oggi ti seguo anch'io. :)

    RispondiElimina
  16. Chissà che profumo la candela!

    RispondiElimina
  17. Adoro le candele *^* sto impazzendo per quelle nel bicchiere di vetro ikea e per una dell'occitane! un bacio

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)