le mie followers

domenica 6 gennaio 2013

La mia settimana in 7 foto ❤

Buona Befana!
Questa settimana non sono uscita molto perché l'ultimo dell'anno mi è venuta una gastroenterite e mentre tutti a mezzanotte meno cinque erano pronti a festeggiare io ero in bagno a vomitare ☺
Poi è venuta pure al mio pupo così diciamo che la settimana anziché sollevarsi si è sotterrata!
Quindi le mie foto sono per lo più casalinghe ma vediamo nel dettaglio;


la mia tisana preferita


I regali ricevuti dai miei al ritorno di Parigi




la targhetta sulla porta della mia stanza da letto

Gennaio è arrivato ecco il calendario che ho ricevuto per natale da una cara amica
la bambolina che ho appesa in cucina per infilarci le buste

spaghetti alle vongole cucinate lunedi prima di stare male

Io la sera del 31 Dicembre!



E' tutto
Love C*

36 commenti:

  1. che voglia di tisanaaaaa :)
    beh comunque nella foto stai benissimo, vedessi me quando non sto bene...faccio paura ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara mi sono sentita male poco prima di mezzanotte nella foto in effetti ero ancora in salute eh eh ;)

      Elimina
  2. che carina di questa cosa di documentare con delle foto..cmq concordo con la mia amica Sakura io sono in delle condizioni pessime quando non sto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh Io come voi;)
      si! è un bel modo di mostrare come si è svolta la settimana

      Elimina
  3. oddio che buoni gli spaghetti con le vongole...

    mi piacerebbe tanto provare qualche tisana ai frutti di bosco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mi contatti via email ti mando qualche filtro!

      Elimina
    2. oh cara grazie mille! non ti preoccupare, sicuramente in giro le trovo... devo solo cercare in qualche supermercato più grande rispetto a quello del mio paese :)

      grazie ancora, gentilissima!

      Elimina
    3. come preferisci per me nn c'è nessun problema ad inviartele;)

      Elimina
  4. Ci dispiace tantissimo per la gastroenterite!! Speriamo che ora tu e il piccolo stiate meglio!!!
    Bellissime foto!1
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Spero che tu stia meglio oggi! :)

    RispondiElimina
  6. che tristezza cara :-( mi spiace molto :-(( Spero ti sia ripresa per bene!!!
    bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI GRAZIE CARA ;)
      stare a casa mi fa male,specie perchè inizio ad ordinare on line trucchi a go-go ^_^

      Elimina
  7. CIAO CARA !
    Grazie Mille per aver visitato e commentato il mio blog !
    Bellissimo blog <3
    si, certo che mi va di seguirci a vicenda, volentieri.... inizio io,
    infatti, Sono appena diventata tua follower ...spero ricambi <3
    TI ASPETTO
    BACIII

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara ti ho già ricambiata grazie;)

      Elimina
  8. Ciao!! Grazie della visita sul mio blog. Sono una tua follower e mi pento di non averti scoperta prima. Se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere. Baci Sara

    RispondiElimina
  9. Anche se stavi male eri fantastica.
    lovexxx

    RispondiElimina
  10. cool post :)
    tnx for comment on my blog, im following you on gfc, hope you will follow me back :)
    http://cathylita.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Bellissimo post!
    Adoro il calendario del mitico Michael e la maglia coi glitter è un amore!!!!

    RispondiElimina
  12. Che bello questo post! Mi è piaciuta molto la tua idea! Grazie per essere passata da me!^^ ti seguo più che volentieri =D

    RispondiElimina
  13. Che bella l'idea di raccontare la settimana con le foto! Mi piace molto il tuo blog ed anche io come te, amo Chanel =)
    se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda =)

    baci,
    vogue4breakfast.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Scatti carinissimi (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato al FIRENZE4EVER di LUISAVIAROMA,
    fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/01/black-party-by-luisaviaroma_7.html

    RispondiElimina
  15. Tesoro che belle foto! Brava! <3
    Un bacione!

    RispondiElimina
  16. I love the raspberry tea :)
    Thanks for visiting my blog! I would love to follow each other on GFC, let me know if you would like to.
    K xx
    Melikeyalot.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  17. Mi dispiace, spero che ti sia ripresa! Un bacio a te e al pupetto! ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)