le mie followers

giovedì 10 gennaio 2013

I 7 prodotti assolutamente da NON ricomprare!!!

Eccomi qui a parlarvi dei * bidoni* che ho preso!
Naturalmente questi prodotti con me non hanno funzionato ma non è detto che non possano funzionare per voi!

Allora iniziò dai capelli a parlarvi del LUMIERE LIQUIDE DI KERASTASE che fa parte della linea CRISTALLISTE dovrebbe servire a rendere lucidi i capelli ma me li sporca soltanto anche usato in piccolissime dosi , di questa linea ho usato lo shampoo e mi è molto piaciuto ma questo prodotto e' out!

Sempre per i capelli di PHYTO SIERO RIPARATORE ALLA PHYTOKERATINE , dovrebbe servire a compattare il capello e col tempo a ricostituire la struttura ma ingrassa soltanto e non ho visto nessun risultato!

Per il contorno occhi la sera stavo usando questa mini taglia trovata in un bonus set,parlo di CLINIQUE ALL ABOUT EYES Un gel rosa che mi ha letteralmente seccato il contorno occhi!!! Oltre questo non è servito allo scopo e cioè ridurre le occhiaie!!! OUT!!!

Ora passiamo ad un fondotinta Out solo perché da'un aspetto naturale alla pelle e in questo periodo non fa al caso mio parlo del fondotinta CHANEL VITALUMIERE AQUA nel colore Beige Pastel, assolutamente come non indossarlo non che ami i fondotinta pesanti ma preferisco che mi diano un aspetto perfezionatore altrimenti tanto vale non usarlo!

Per il viso come già sapete sono rimasta delusa da questo siero di CLINIQUE EVEN BETTER CLINICAL perché su di me non ha schiarito nessuna macchia!

Sempre per il viso ho ricevuto per natale questa mousse struccante di NEVE COSMETICS NUVOLA STRUCCANTE che mi brucia proprio tantissimo sul viso quando la uso! Non riesco ad usarla, l'ho provata due volte ma mi brucia, cmq il trucco lo toglie benissimo ma non fa per me !!

Per il corpo invece il prodotto SBC GEL CORPO AL GELSOMINO E PRIMA ROSA, dal profumo paradisiaco ( adoro il gelsomino) non idrata neppure un po' questi gel hanno la fama di idratare ma questo non è funzionale a tale scopo! Ho altri prodotti di questo brand con cui mi trovo benissimo ne parlerò più avanti!!
ecco qua!
e i vostri flop?quali sono stati?
Love C*
















25 commenti:

  1. Non avrei mai pensato che il contorno occhi di Clinique fosse così pessimo :( Buono a sapersi, stavo pensando di comprarlo!
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina
  2. ottimo a sapersi, per evitare acquisti infelici! baci

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  3. Ti ammiro perché nonostante tutto sei riuscita a portatli a termine! ^^ Grande! 1 bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh perchè speravo nel miracolo che funzionassero;)

      Elimina
    2. Ciao! Grazie per il commento sul blog, certo che ti puoi autotaggare al mio Tag! 1 bacione!

      Elimina
  4. Peccato per le tue delusioni cosmetiche :/

    RispondiElimina
  5. C'è un premio per te sul mio blog cara ^^ Comunque pensa che a me l'all about eyes ha fatto uscire una miriade di bollicine sottopelle xS pessimo e carissimo! Ti aspetto ;D

    RispondiElimina
  6. che peccato per il fondotinta io volevo comprarmelo..pensa...te e ci son rimasta male anche per il contorno occhi clinique..che ti ha seccato gli occhi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh il contorno occhi proprio disastroso;/

      Elimina
  7. Davvero utile, così non avrò brutte sorprese :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  8. Utilissima questa review.Hai bocciato alcuni prodotti che mi incuriosivano..come per esempio l'even better di clinique e la nebbia struccante..buono a sapersi.Eli

    RispondiElimina
  9. Yeah I liked your review, most of these products lure you to think that these products actually work. I'm glad you posted this gave me insight to think twice when I purchase a product!

    xoxo Akinyi

    http://fitsonme.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! Che peccato che non ti piacciano i fondotinta effetto pelle nuda :( li uso proprio perché uniformano l'incarnato senza essere troppo visibili. Ti consiglio di fare una prova con l'Invisible di Estee Lauder od il Lngerie di Guerlain, entrambi fuidi.. vedrai che uniformano ma dando un aspetto assolutamente naturale :) è il top d'estate! Baci ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,quello di Estee Lauder,l'ho comprato tempo fa ma ancora non l'ho testato,ti farò sapere ;)
      grazie se sempre piena di consigli ^_^

      Elimina
  11. Grazie delle dritte... il siero per le macchie della clinique lo volevo comprare anch'io, poi mi hanno regalato delle creme viso per il mio compleanno e ora sto usando quelle. Cmq vista la tua esperienza preferisco non tentare neanche tra l'altro costa un botto e se non funziona non ne vale la pena.
    Ciao.

    RispondiElimina
  12. nice post, love it :)
    xx

    http://losaway.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)