le mie followers

mercoledì 30 gennaio 2013

Glossip make up baked ombretto week-end in Berlin


Eccomi qui a parlarvi di un nuovo brand ;)
Prima di natale ho fatto un ordine sul sito

Mi era pervenuta una email di invito e non ho resistito
a provare subito qualcosa!
Tra l'altro iscrivendosi al sito col primo acquisto
si riceve gratis un mascara^_^
Ho acquistato un pò di prodotti,alcuni per una mia amica blogger
e altri per mia sorella,per me ho tenuto questo ombretto wet&dry baked nel colore:

11 week-end in berlin

Un viola/lilla molto carino
che bagnato somiglia tantissimo
al gelee di Estee Lauder
che vi mostro qui





Sul braccio,sopra l'ombretto asciutto,sotto bagnato


Sul dito medio ombretto bagnato,sul dito indice asciutto

La cialda è grande



Io ho applicato l'ombretto asciutto.L'ho applicato stamane e sono passate diverse ore ed è ancora perfetto.
Le foto infatti le ho fatte poco fa,non subito dopo l'applicazione.

Sotto tre foto senza flash





Sotto due foto fatte col flash






Questo brand lo si trova un pò in giro nei vari post delle blogger.
A voi piace questo ombretto?
Ne avevate sentito parlare di Glossip?
E' tutto
Love C*

VI RICORDO I MIEI GIVEAWAY IN CORSO
CLICCA SOPRA A QUELLO A CUI VUOI PARTECIPARE

14 commenti:

  1. fantastico, mi sono innamorata di quell'ombretto!! *-*

    RispondiElimina
  2. molto carino! Poi vabbè, il viola con il verde (dell'occhio) si sposa perfettamente ;)

    RispondiElimina
  3. A me piace molto:) Soprattutto il colore:) baci

    RispondiElimina
  4. davveo molto molto bello :)a me hanno inviato un ombretto duo invece ;)
    da me nuovo post sugli acquisti con i saldi.. baciiii

    RispondiElimina
  5. ho sentito di questo brand ultimamente su facebook e vorrei provare qualcosa ovviamente per togliermi la curiosita'^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non sono male, i colori sono molto deliziosi!;)

      Elimina
  6. Che bel colore, mi piace ^^ Baci!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)