le mie followers

giovedì 3 gennaio 2013

Giorgio Armani Master Corrector 1Pink

Buona sera ragazze;)
Sono qui per parlarvi di un prodotto che ho acquistato dopo che una mia amica me lo ha consigliato,in questo momento e'l'unico prodotto di questo brand che ho nel mio beauty case, si tratta del master Corrector di Giorgio Armani nella tonalità 1 Pink, praticamente e'un prodotto complementare da mettere prima del correttore,dovrebbe servire a rendere meno evidente la zona dell'occhiaia, e in effetti un po' camuffa, ma io ovviamente speravo nel miracolo ^_^
Ho acquistato questo prodotto da una profumeria on line www.profumeriaditano.it
Dove tra l'altro ho ricevuto abbastanza campioni prova, trovo sia un'ottima profumeria gestita da gente seria.
Ho pagato questo prodotto 30€
In conclusione trovo che questo prodotto non sia stata una grande scoperta o forse non lo so usare bene io!Sono curiosa di provare un fondotinta di questo brand❤









A voi incuriosisce ?
Love C*

16 commenti:

  1. molto particolare...

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara a me piace molto il mascara di giorgio armanj, eyes to kill
    Kiss stellina e buona serata

    Vendy
    NEW OUTFIT POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho una miniatura di quel mascara ancora mai provata!

      Elimina
  3. personalmente, portando gli occhiali, spero sempre nel miracolo del correttore x coprirne il segno oltre alle occhiaie, ma 30euro x le mie tasche son un po' troppi :P aspetto la recensione del fondotinta!
    un bacione, Ecchi

    RispondiElimina
  4. Non Ho mai sentito parlare di questo correttore... A dire la verità se ne sente parlare poco in generale! Se ti posso consigliare, io adoro il Lasting Silk come fondo Armani:-D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del consiglio,ho uno sconto sulla profumeria di qui parlo penso lo prenderò;)

      Elimina
  5. ciao cara!!
    Io di questi correttori ho 2 colori, il giallo e l'arancio. e funzionano..giallo per occhiaie viola e arancio per occhiaie blu..li applico prima del normale correttore (scelgo la colorazione in base all'occhiaia!) e poi stendo il correttore del mio colore di pelle.
    Non ho mai provato questo per cui non so dare un giudizio..ma quei 2 di cui ti parlo sono ottimi *_*

    baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ho sbagliato colore! la mia amica ha detto che il rosa era il migliore,aveva parlato col Beauty consultant di Armani!

      Elimina
    2. buh..io il rosa non lo avrei mai comprato poichè non lo vedo come colore "correttivo" dell'occhiaia :-) funge più che altro da illuminante.. avrei optato per il giallo o l'arancio :-)

      Elimina
    3. si,,,infatti hai ragione,non lo so mica perchè ha consigliato il rosa ;/

      Elimina
  6. Questo marchio mi ispira, presto proverò qualcosina ^^ il correttore sembra buono, mi piace l'idea di avere una base per nascondere meglio le occhiaie ^^ Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh io l'ho comprato per lo stesso motivo!

      Elimina
  7. Da quella profumeria volevo prendere un ombretto, sempre Armani, ma alla fine sono riuscita a trovarlo!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)