le mie followers

lunedì 21 gennaio 2013

Chanel stylo yeux waterproof 89 OR ROSE 100 SANTAL E 102 BERYL



Ciao belle ragazze!!!!
Vi mostro le foto delle tre nuove matite Chanel uscite con la nuova collezione primaverile 2013....
Come noterete se cliccate Stylo waterproof nel mio blog qui di fianco nella ricerca scoprirete che ne ho molte di queste matite sono le mie preferite!!!
Durano tantissimo,non sbavano non si spostano e anche usandole dentro l'occhio non danno problemi e dura nella riga interna/esterna tutto il giorno!!!!
Leggiamo dal sito ufficiale Chanel:


Resistente all'acqua, all'umidità e al sebo.

Ultraresistente, STYLO YEUX WATERPROOF sottolinea il vostro sguardo con un tratto intenso e preciso.
Per una maggiore intensità, può essere applicato all'interno della palpebra inferiore come un khôl.

Estremamente pratico, è facile da applicare grazie alla mina retrattile e al temperino integrato.

STYLO YEUX WATERPROOF è il perfetto alleato dei mascara CHANEL.


Per un maquillage naturale: tracciare una linea sottile sul bordo delle ciglia della palpebra superiore, dall'angolo interno dell'occhio verso l'angolo esterno.

Per un maquillage più sofisticato: disegnare un tratto più spesso lungo le ciglia superiori e accentuare il colore sull'angolo esterno dell'occhio.

Per ingrandire maggiormente l'occhio, tracciare una linea anche sulla palpebra inferiore.


Ecco i nuovi colori
89 OR ROSE
Un oro rosa molto luminoso




100 SANTAL
Un bronzo perlato





102 BERYL
Un lillà satinato stupendo ^_^




Sotto tutte e tre sopra Santal,in mezzo Beryl e sotto Or Rose



Che ne pensate?!?
Vi piacciono?
Love C*

VI RICORDO CHE
POTETE ANCORA PARTECIPARE
AL MIO GIVEAWAY
CLICCANDO

14 commenti:

  1. Mi piacciono tanto, soprattutto il santal, sembra perfetto per ogni giorno! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima Santal, si abbina con la palette della collezione!! Le altre sono molto chiare ma danno luminosità allo sguardo ^^ ottima scelta! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti l'ho usata insieme alla palette rende molto ^_^

      Elimina
  3. Veramente molto belle. Santal in particolare. Baci Sara

    RispondiElimina
  4. io dico invece or rose=) mi piace proprio tanto!

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo Or Rose...bella tonalità!
    Non vedo l'ora di guardare questa collezione dal vivo :)))

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)