le mie followers

mercoledì 9 gennaio 2013

Chanel PURETÉ IDÉALE SÉRUM CONCENTRATO SEBOREGOLATORE PER IL VISO

Care Amiche oggi vi parlo di un prodotto che ho quasi terminato e che ho usato con grande soddisfazione, parlo del siero sebo-regolatore che minimizza i pori di Chanel, ho voluto comprare questo perché sto usando della stessa linea il siero-crema da giorno di cui vi parlerò più avanti il prezzo per 30 ml di prodotto e'circa 60€ ma io l'ho preso quando avevo dei buoni sconto da Limoni e l'ho pagato molto meno non ricordo quanto con precisione ma non mi costò molto.
Perché l'ho comprato? Come già saprete se leggete i miei post dopo l'operazione che ho dovuto affrontare la mia pelle da mista e'diventata molto problematica e piena di imperfezioni e pori dilatati,insomma una vera schifezza!!! Così mi sono data a prodotti purificanti ma ho scelto Chanel perché la sua linea e'si purificante ma allo stesso tempo idratante, quindi non secca la pelle,e questo Siero nasconde all'istante i pori dilatati e nel contempo asciuga le imperfezioni ecco cosa leggiamo sul sito ufficiale ;

Siero vellutato per normalizzare la produzione di sebo, affinare la grana della pelle e prevenire le imperfezioni.
La consistenza di colore bianco si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e perfettamente opacizzata. I pori si restringono, la pelle del viso è purificata e satinata.
La formula contiene un Bio-Estratto Marino, principio attivo fondamentale della linea PURETÉ IDÉALE, che stimola la produzione di Beta-Difensine, antibiotici naturali della pelle, per favorire il riequilibrio della flora cutanea.









Sono molto soddisfatta di questo prodotto mi ha ridotto la grandezza dei pori dilatati e mi ha aiutato parecchio, ora sono due settimane che la mia pelle e'tornata senza imperfezioni ☺probabilmente sarebbe tornata comunque in ottime condizioni ma dei buoni prodotti fanno lo stesso la differenza!❤
Ora non uso più questo siero tutti i giorni ma lo applicò a giorni alterni oppure due volte a settimana.
Voi? Usate qualche siero anti- imperfezioni? Se si, quali?!?
Un abbraccio ❤

Love C*

27 commenti:

  1. Grazie per la review cara:-)

    RispondiElimina
  2. Prodotto interessante da tenere in considerazione quando la pelle fa i capricci!!!

    RispondiElimina
  3. Ottima review, mai provato questo siero :) anche se costa molto l'importante è che svolga bene il suo ruolo!

    RispondiElimina
  4. Molto molto interessante!!! Ci servirebbe in effetti!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ottima recensione! Questo prodottino mi ispira, forse è migliore dell'Idealist di Estee Lauder :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho provato idealist e per i pori non fa nulla!

      Elimina
  6. Ma "nasconde" i pori oppure l effetto è durativo? si, intendo anche se ti lavi il viso togliendo tutto il prodotto l effetto "pori minimizzati" rimane?

    RispondiElimina
  7. Ma "nasconde" i pori oppure l effetto è durativo? si, intendo anche se ti lavi il viso togliendo tutto il prodotto l effetto "pori minimizzati" rimane?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo usi due volte al giorno tutti i giorni col tempo i pori sono visibilmente minimizzati e puoi anche lavarti la faccia senza che tornino come prima;)

      Elimina
  8. Ciao,
    molto interessante qs post... io ho la pelle mista e sto usando una crema 4in1 della Yves Rocher più altre che mi hanno regalato tempo fa per il compleanno (prima usavo Lancome). Ma non sono professionali, diciamo che non ungono ma non ci vedo neanche degli effetti perfezionatori!!!
    Sarei curiosa di provare una buona crema che già dopo stesa dona un ottimo aspetto alla pelle e la lascia asciutta ma idratata.
    Ciao,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo siero è ottimo,ma tu cerchi una crema,cmq Chanel costa ma fa ottime creme,con Lancome invece come creme non mi trovo proprio!!! tranne il Genefique occhi e i vari sieri ;)

      Elimina
  9. Uhm.. ma il prezzo quanto si aggira?
    e volevo sapere se va bene per i miei brufoli dato che ne ho fin troppi... sopratutto sulla fronte ...poi i pori ne ho sulla guancia... ma usarlo due volte al giorno non puô essere pesante? e poi volevo dirti, l effetto dei pori minimizzati quando lho hai incominciato a vedere dopo un mese due .. o di meno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa per la scrittura ma col cell è un dilemma scrivere... per brufoli intendo quelli un pó infiammati e alcuni sottopelle... :( ..

      Elimina
    2. il prezzo intorno ai 60 euro,è caro ma funziona,senti la pelle la regolarizza,quindi con l'uso avresti meno brufoli,non è pesante perchè è un siero quindi dopo potresti usare una crema purificante,applicarla dopo il siero intendo,e il risultato lo vedi alla prima applicazione,se vuoi posso mandarti il mio non c'è molto ancora da usare ma così lo provi,fammi sapere;)

      Elimina
    3. tranquillo anche io scrivo dal cell ;)

      Elimina
  10. Risposte
    1. visto che di persona non posso venire,il teletrasporto ancora non l'ho perfezionato,che ne dici se uso la posta?????

      Elimina
    2. ahahha ma dimmi quanto mi viene a costare

      Elimina
    3. nulla.
      scrivimi via email
      frontx79@hotmail.com

      Elimina
  11. Oi.. scusa per il netto ritardo ma, come ho scritto sul messaggio di posta non sono stato al pc ultimamente, comunque, il messaggio te lo spedito via hotmail, spero che rispondi al più presto e ti ringrazio INFINITAMENTE! poche ne esistono persone gentili,disponibili e generose come te..
    aspetto un tuo messaggio BACIONI..

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)