le mie followers

sabato 12 gennaio 2013

Chanel PURETÉ IDÉALE FLUIDO OPACIZZANTE REGOLATORE

Eccomi qui ^_^
A parlarvi del trattamento da giorno che sto usando in sinergia con il siero di cui vi ho parlato qualche giorno fa, parlo del fluido opacizzante di Chanel, un trattamento per il viso da provare se avete la pelle mista, ha un profumo delizioso come quasi tutti i prodotti di Chanel, idrata la pelle del viso e la rende radiosa e opaca! Io avendo la pelle mista ne ho provati tanti di fluidi o creme da viso e questa e'in assoluto la migliore mai testata! In più aiuta a minimizzare i pori dilatati e a prevenire le imperfezioni, come tutti i trattamenti Chanel per vedere i risultati vanno utilizzati per almeno un mese. Questo funziona ❤
Ecco la descrizione sul sito ufficiale ;

Una consistenza gel-crema fresca e vellutata che purifica e idrata la pelle, mantenendola morbida ed elastica.
Questo gel cremoso, leggero e non grasso penetra velocemente nella pelle. La sua presenza è impercettibile e il colorito, perfettamente opacizzato, è radioso e uniforme.
La formula contiene un Bio-Estratto Marino, principio attivo fondamentale della linea PURETÉ IDÉALE, che stimola la produzione di Beta-Difensine, antibiotici naturali della pelle, per favorire il riequilibrio della flora cutanea.

La vostra crema da giorno preferita?
Buon sabato
Love C*







10 commenti:

  1. Ciao ^^ Wow lo prenderò in coniderazione quando finirò il fluido opacizzante di Dior, mi piace cambiare tutte le volte che finisco una crema :) Adesso sto usando l'Hydra Beauty di Chanel su guance e tempie, mentre sulla zona T l'Hydra Life opacizzante di cui ti dicevo sopra. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di Dior per il viso non ho mai provato nessuna crema,devo rimediare ;)

      Elimina
  2. Dalla descrizione sembra meraviglioso! ^-^

    RispondiElimina
  3. io adoro i prodotti chanel...meravigliosi...
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  4. Che bello, dalla descrizione e spiegazione sembra super... assoluatmente da provare!
    ciao,
    Sonia

    RispondiElimina
  5. I prodotti chabnel hanno un profumo delizioso...per la crema da giorno adesso sto usando quella di Boots, dura tantissimo!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)