le mie followers

mercoledì 2 gennaio 2013

CHANEL MAT LUMIÈRE FONDOTINTA COMPATTO CIPRIATO OPACIZZANTE E LUMINOSOSPF 10 125 Eclat

Eccomi qui a parlarvi di un'altro regalo che ho ricevuto per natale da una mia carissima amica che si è trasferita lontano da me ;(
Come dal titolo vi parlo del fondotinta compatto opacizzante di Chanel, il colore che ho ricevuto e' il 125 Eclat, per me un tantino scuro, la gamma ha 6 colori io ho usato anche il 40 sable ( beige) e il 70 pastel (rosato) secondo me questo fondotinta regala al viso un aspetto molto naturale ... Anche troppo! Al momento Chanel non commercializza un fondotinta compatto di qualità a mio parere, sono troppo leggeri e poco coprenti! Un lato buono di questo fondotinta e'la durata mat sul viso davvero eccellente ;) e poi è ricaricabile.
Ecco la descrizione dal sito ufficiale ;

Una consistenza compatto cipriato per un colorito vellutato e sublimato. Le zone lucide si opacizzano e le imperfezioni si attenuano.
La formula cipriata di MAT LUMIÈRE si fonde delicatamente con la pelle. La presenza di talco micronizzato e di polveri sferiche e lamellari garantisce un risultato opaco e luminoso. Le zone lucide si opacizzano, il colorito si uniforma, le imperfezioni si attenuano all’istante e il viso ritrova tutta la sua luminosità. I polimeri siliconati contenuti nella formula ottimizzano la tenuta del fondotinta. Da mattina a sera, il colorito è perfetto: uniforme, vellutato e sublimato.
Un colorito impeccabile a lunga tenuta per 12 ore.















Penso lo terrò per l'estate mi regala un effetto abbronzatura visto la tonalità.
Voi?! Mai provato!?
Vi ricordo che è in corso ancora il giveaway per vincere una mybeautybox ;)

Love C*

18 commenti:

  1. Ma che bel regalo!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bel regalo, fortunata! ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava ragazza=bel regalo;)
      io cmq gli ho preso il fondo lancome!;)

      Elimina
  3. Non l'ho mai provato ma ho ricevuto il vitallumiere per Natale e mi trovo benissimo! :) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. Fantastico prodotto stellina
    Buona nanna
    Kiss
    Vendy

    RispondiElimina
  5. Ciao ^^ se dici che è il finish molto naturale allora potrebbe essere usato come cipria opacizzante? Adoro i prodotti poco coprenti (uso sempre fondi fluidi leggeri)! Se lo usi d'estate l'effetto mat non guasta mai! Baci ^^

    RispondiElimina
  6. Auguroni per quest'anno appena arrivato, che sia sempre migliore di quello passato..
    E che tutti i desideri si possano avverare! :*
    By Miss Cherry's ♥

    RispondiElimina
  7. Non l'ho mai provato...Però non ti nascondo che tempo fa mi aveva incuriosita!

    RispondiElimina
  8. Of course I would like to follow each other, your blog looks nice! I follow you now do you follow me back then?

    Love, Lisette
    24/7 STYLISH

    RispondiElimina
  9. Mamma mia è fantastico... ti sto invidiando da morire. Tra l'altro i fondo chanel e dior sono i miei preferiti.
    Il packaging è superlativo, come tutti i prodotti chanel e praticamente fa da accessorio da borsetta da tanto è bello.
    baci,
    Sonia

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)