le mie followers

sabato 26 gennaio 2013

Chanel Joues Contraste 76 FRIVOLE Powder Blush

Dal sito Chanel.........Dà colore al vostro incarnato in maniera modulabile, dalla tonalità più naturale a quella più sofisticata. Utilizzato semplicemente come tocco di colore per dare luminosità, conferisce un effetto salute. Come strumento professionale, consente di strutturare il viso accentuandone i rilievi.
Frutto di un processo esclusivo di CHANEL, la consistenza compatta e setosa del fard JOUES CONTRASTE consente una facile applicazione e un graduale effetto sfumato. Il pennello è in setole naturali.
Con il pennello integrato, applicare JOUES CONTRASTE su fronte, mento e lati del naso per un effetto “bonne minne” o sugli zigomi per strutturare il viso......
FRIVOLE
Eccolo qui questo Blush color pesca molto pigmentato e profumato alla rosa uscito nella nuova collezione Primaverile di Chanel parlo di ; 76 Frivole!!!!
Questi Blush a lunga durata sono facilissimi da sfumare! Poi l'odore di rosa nella polvere rende l'applicazione un gesto davvero appagante!
I love it!❤❤❤
A voi!? Che colore di Blush piace?!?
Love C*


SE VOLETE PARTECIPARE AL
MIO GIVEAWAY
MUA
CLICCA

SE VOLETE PARTECIPARE
AL MIO GIVEAWAY
MYBEAUTYBOX
CLICCA
    QUI
                                                                                                   










18 commenti:

  1. Bel colore e chissà che profumino!!!!

    RispondiElimina
  2. davvero bello il colore e di classe. Chanel è sempre Chanel <3

    RispondiElimina
  3. É un colore stupendo! In estate ti donera' tantissimo;-).

    RispondiElimina
  4. stupendo!

    Buona Domenica!
    Elle
    www.redischic.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. è bellissimo ^^ l'avrei preso, ma poi ho visto quello di Dior intarsiato e non ho resistito ;) il colore è molto fine, inoltre i blush Chanel sono molto pigmentati, hai fatto un ottimo acquisto! Adoro il fatto che profumino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh hai ragione anche il dior nn è male a me piace il rosa;)

      Elimina
  6. sembra stupendo davvero! io preferisco blush dal pesca al corallo..ne avevo preso uno piu' sul rosa...tempo fa..ma non riesco ad usarlo...non mi ci vedo!

    RispondiElimina
  7. Iscritta^^

    Anche io ho questo blush di Chanel (in realtà due identici u.u) però nella versione più pesca n65 Espigle! E' veramente molto molto bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara espigle è molto più chiaro,adoro quel blush ;)

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)