le mie followers

sabato 5 gennaio 2013

Acquistini Sephorosi ❤

Oggi il corriere mi ha rallegrato la giornata!
Infatti mi ha svegliato per consegnarmi il pacco dell'ordine fatto sul sito di Sephora l'ultimo dell'anno! Ho usato il 20% e ho preso:
Profumo Lady Gagà Fame, io odiò questa pop star ma questo profumo mi piace, avevo anche proibito a me stessa di acquistarlo ma visto lo sconto ho preso il formato più piccolo da 30 ml che mi è costato poco ☺


Givenchy Le prisme visage- mat 88 acoustic pastel , mi serviva da portare in borsa e ho optato per questa, foto e recensione appena la testo.


Estee Lauder pure color gelee eyeshadow ombretto cyber lilla 03 che ho testato oggi❤al più presto vi posto le foto e'stupendo.


Due pezzi dei dischetti struccanti Sephora.


Benefit Erase paste 01 fair correttore questo ancora non l'ho testato.

Clarins matita occhi Prune 04 neanche questa ho provato.




dischetti struccanti Sephora

campioni ricevuti

Benefit Erase paste 01 fair correttore

Profumo Lady Gagà Fame

Givenchy Le prisme visage- mat 88 acoustic pastel

Estee Lauder pure color gelee eyeshadow ombretto cyber lilla 03

Clarins matita occhi Prune 04



Vi posto le foto e al più presto le recensioni! Buon sabato e buono shopping se andare in giro di occasioni coi saldi☺
Love C*

43 commenti:

  1. wow... un bell'ordine sostanzioso! l'erase paste è ottimooo!!! te ne innamorerai ma mi raccomando!! nn esagerare cn la dose xke è molto corposo!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi acquisti!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogpost.it

    RispondiElimina
  3. che begli acquisti! mi è venuta voglia anche a me :(

    RispondiElimina
  4. fantastic collection :) Monic
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    RispondiElimina
  5. Quel profumo di Lady Gaga è buonissimo, lo adoro *__*

    RispondiElimina
  6. Ciao ^^ bellissima la cipria di Givenchy! L'ombretto di Lauder mi interessa parecchio, attendo la recensione!! Baci ^^

    RispondiElimina
  7. Quel blush Givenchy... Amore a vista d'occhio<3. Bellissimi acquisti, come sempre;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ;) è una cipria non un blush,ma ancora non l'ho provato;)

      Elimina
  8. Mi piacciono un sacco i blog che parlano di make up, ci trovo sempre un sacco di consigli utili! :D
    Ti seguo!


    passa a vedere il mio blog, anche se non parla di make up :p

    http://toprosmary.blogspot.it/

    Baci,F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono iscritta al tuo! grazie e benvenuta ;)

      Elimina
  9. Ma quanti begli acquisti che hai fatto! :)

    RispondiElimina
  10. bellissimi gli acquisti...... il blush Givenchy sembra stupendo, poi i rosati mi piacciono molto. Io sto usando un fard della Phas ma qs mi sembra bellissimo. Appena testi tutto facci sapere.
    Un bacio sei fantastica!

    RispondiElimina
  11. Ciao! Wow quante cose! Io approfitterò dei saldi per fre un giro da sephora.
    Il correttore do benefit dev'essere stupendo **

    RispondiElimina
  12. Bellissimi acquisti! Vorrei tanto provare il correttore!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò poi com'è lo provo al più presto!

      Elimina
  13. Grazie mille per il supporto :)
    Un bacio grande <3

    xoxo Nancy S.

    RispondiElimina
  14. Meravigliosi i tuoi acquisti!!!!
    Erase paste mi piace tantissimo, sono curiosa di leggere le tue opinioni!

    RispondiElimina
  15. ahahahah anche io odio lady gaga!!

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ottimi acquisti direi! L'ombretto deve essere molto bello. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani metto il post per mostrare l'ombretto!❤

      Elimina
  17. Ehi, complimenti per gli acquisti!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)