le mie followers

mercoledì 19 dicembre 2012

vincitrice giveaway, Vinci una My Beauty Box!!!!! e regole x futuri giveaway



salve ragazze,mi scuso se sono in ritardo per questo post,ma stamattina ho avuto una visita lunga abbastanza da farmi restare in pigiama ancora ora!
Ho già avvisato via email la vincitrice che tra l'altro mi ha già fornito tutti i dati!
Ho scelto il commento che mi sembrava più carino,come contenuto.
Ecco il commento vincente:
Ciao non ho mai provato le beauty box, ma trovo che siano ben assortite e con le giuste taglie per il prodotto, così è possibile provare tanti cosmetici senza dover avere il flacone vendita che se poi non piace viene sprecato. E' molto bello anche il packaging e invoglia all'acquisto.
Se dovessi dare un consiglio su come migliorarle proporrei di fare a metà mese un sondaggio tra i follower del blog e di facebook, in maniera da capire quali sono i prodotti più richiesti per proporli nelle box a fine mese. Inoltre ogni tanto metterei anche delle mini taglie di profumi oltre che di cosmetici.
Spero di avere l'opportunità di provarle.
Volevo spendere due parole sui Follower,per partecipare ad un mio Giveaway bisogna essere iscritti tramite il google friend connect,se si è già iscritti,trovo inutile cancellarsi per poi iscriversi di nuovo,trovo poco carino cancellarsi se non si è il vincitore. Dal prossimo Giveaway sul mio blog potranno partecipare solo le persone che sono *attive*nel blog e cioè che abbiano almeno commentato 7 volte un qualsiasi post di loro interesse! perchè se una persona non è passata manco 7 volte dal mio blog per leggere i miei post,vuol dire che il mio blog non gli interessa ed è inutile premiare persone che vincono e spariscono,non dico che dobbiate essermi fedeli a vita,ci mancherebbe,ma almeno mostrare interesse se vero, nei confronti del mio blog.
Vi ringrazio  tutte per la partecipazione!
Al prossimo Giveaway!

Love C*


14 commenti:

  1. Ciao,
    sono felicissima che il mio commento ti sia piaciuto e ti ringrazio per la velocità con cui mi hai contattato via mail per richiedermi i dati.
    Spero di poter essere ancora utile anche in futuro. Sono maniaca di prfumi e cosmetici di ogni tipo, quindi sarò felice anche di lasciare un feedback dei prodotti non appena li avrò ricevuti.
    Grazie ancora e buone feste a tutti.
    Sonia Tortora

    RispondiElimina
  2. ciao stellina... trovo che le regole dei tuoi giveaway siano più che giuste...non capisco le persone che si iscrivono a un blog e poi spariscono...e io ne ho tante O.o
    bah...
    sei stata davvero carina tesoro...e lo dico qua in maniera che tutti lo sappiano...sei una persona davvero così gentile e carina ...che davvero poche ce ne sono così...
    bacioni splendida e complimenti alla vincitrice...
    kiss
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che la pensi come me!!! ;D
      e daiii non farmi diventare rossa ^_^

      Elimina
  3. sono perfettamente daccordo con te!! ti seguo molto ben volentieri! spero ricambierai! kiss

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/19/animalier-is-my-obsession/

    RispondiElimina
  4. Tesoro hai fatto bene a dirlo, perché purtroppo sembra che ci si iscriva ai blog solo per provare a vincere qualcosa, quando i premi dovrebbero essere tali per chi segue costantemente imparando anche a conoscere chi ci sta dall'altra parte! Quindi, condivido pienamente!
    Ti mando un bacione e complimentissimi alla vincitrice! :)

    RispondiElimina
  5. ti capisco e hai ragione
    comunque io sono una nuova iscritta
    non conoscevo il tuo blog
    e lo trovo molto carino
    comuqnue con una newletter sarebbe più facile seguirti
    anche perchè tra mille peripezie quotidiane difficile rintracciarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara non so come si fa una newletter ;/

      Elimina
  6. Ciao tesoro,
    scrivo qui sotto perchè è il post relativo alla box e devo dirti che ho ricevuto il regalo e non è bello... E' STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!
    la confezione è superlativa e tutto è arrivato perfettamente in ordine e intatto. I prodotti sono profumatissimi e dotati di una bella lettera di presentazione con le spiegazioni dei trattamenti da realizzare attraverso i prodotti e la qualità è ottima. Qs matt non ho resistito e ho già provato peeling viso+ maschera all'alga spirulina (ero curiosissima)+ crema viso e devo dire che la pelle è apparsa subito liscissima, perfettamente idratata e profumata. Quindi oltre all'ottima fitocosmesi funge anche da aromaterapia. Consiglio vivamente a tutti qs prodotti perchè sono fantastici e complimenti a te per la tua bellissima e accurata recensione. bacio super con lo schiocco.
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara troppi complimenti.
      proprio oggi mi domandavo se aveesi ricevuto la box,sono contenta che sia stata di tuo gradimento,ed è vero i prodotti all'interno sono ottimi;)

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)