le mie followers

giovedì 27 dicembre 2012

sweetymakeupcandy BEAUTY AWARDS 2013

Di solito questo genere di articolo lo si legge nelle riveste del settore,ma ho deciso di farne uno personalizzato,per eleggere i migliori prodotti provati e testati da me!
Quindi partiamo subito;

BEAUTY AWARDS 2013 MIGLIOR MASCARA

SUBLIME DE CHANEL

MASCARA LUNGHEZZA E CURVATURA


Lunghezza e curvatura, all'infinito.
Mascara innovativo, quotidiano e prezioso, SUBLIME DE CHANEL regala, fino alla punta delle ciglia, una visione ideale e senza tempo della femminilità.
Lunghezza infinita e curvatura intensa, SUBLIME DE CHANEL dona alle ciglia un profilo ultra femminile: scolpito, slanciato, flessuoso e longilineo.

Il suo esclusivo applicatore bicolore "Bi-Injection Stretch" offre un risultato 2 in 1 con una gestualità semplice e precisa:

- 360 morbide setole nere per avvolgere perfettamente e allungare le ciglia;
- 4 file di pettini bianchi per separare, pettinare e incurvare le ciglia.

La sua nuova formula è ricca di fibre e pigmenti puri ultra neri: aderiscono alle ciglia, ne ottimizzano il rivestimento, ne aumentano la lunghezza e fanno vibrare d'intensità il colore, in versione Deep Black, Deep Brown o Deep Purple. 

Giorno dopo giorno, un cocktail provitaminico dalle proprietà antiossidanti preserva la morbidezza e la brillantezza delle ciglia e le protegge dalle aggressioni esterne.

La formula e l'applicatore high-tech agiscono in sinergia per valorizzare lo sguardo in maniera sublime.

PERCHE' L'HO SCELTO IO?
DA QUANDO L'HO PROVATO LA PRIMA VOLTA PROPRIO NON RIESCO A FARNE A MENO,NON HO CIGLIA FOLTE E LUNGHE,MA CON QUESTO MASCARA CREO L'ILLUSIONE OPPOSTA ALLA REALTA',CIGLIA PIENE BEN CURVE E LUNGHE!

BEAUTY AWARDS 2013 MIGLIOR FONDOTINTA



DIORSKIN NUDE

Teint Eclat Effet Peau Nue SPF 15

Prodotto emblematico della gamma, questo fuido leggero e fondente, diventato un prodotto di culto, offre un risultato delicatamente vellutato che corregge senza nascondere la grana della pelle, e le dona uno splendore naturale e un effetto "pelle nuda" ideale.
Si declina in 9 luminose tonalità specifiche che, grazie alle trasparenze e ai mezzi toni, si adattano ad ogni carnagione per un risultato ancora più naturale sotto qualsiasi tipo di luce.
La sua formula è arricchita di ingredienti trattanti di origine naturale per una pelle più bella e radiosa giorno dopo giorno



PERCHE' L'HO SCELTO IO?
PERCHE' ESALTA IL VISO,COPRE MEDIAMENTE E DURA TUTTO IL GIORNO,REGALA AL VISO UN ALLURE SANA ASSOLUTAMENTE DA PROVARE.


BEAUTY AWARDS 2013 MIGLIOR ROSSETTO
Laque de Rouge DI SHISEIDO

Rossetto fluido effetto smalto. 
Colore puro, luminosità assoluta in un unico gesto. Ispirato alle pregiate lacche giapponesi

PERCHE' L'HO SCELTO IO?
MI HA SUBITO CONQUISTATA,SI STENDE CON GRANDE FACILITA' HA UNA DISCRETA DURATA,IDRATA LE LABBRA E LE RENDE POLPOSE,ASSOLUTAMENTE DA PROVARE,IL GESTO DELL'APPLICAZIONE DIVENTA SENSUALE,UN VERO PIACERE!

BEAUTY AWARDS 2013 MIGLIOR IDRATANTE



CLINIQUE
Moisture Surge
Extended Thirst Relief 


Idratazione e sollievo per le pelli disidratate. 
Freschezza immediata e azione idratante prolungata.12 ore di idratazione intensa e lenitiva, per mantenere le riserve d’acqua della pelle e restaurare l’equilibrio idrico alterato dalle brusche variazioni d’umidità. Dona freschezza immediata, benessere e morbidezza e rimpolpa le linee sottili dovute alla secchezza cutanea. Privo di alcol. Ideale per tutti i tipi di pelle.

PERCHE' L'HO SCELTO IO?
DURANTE L'ANNO E' LA CREMA SOS CHE USO DI PIU'! IDRATA TANTISSIMO,E ALLO STESSO TEMPO NON LUCIDA LA PELLE,LA USO ANCHE COME MASCHERA,A MIO PARERE UN MUST HAVE!

BEAUTY AWARDS 2013 MIGLIOR MASCHERA 






SISLEY Masque Eclat Express 
nettoyant à l’argile rouge Formule Intensive

Maschera express assorbente che pulisce perfettamente, con estrema delicatezza, la superficie della pelle per una mise en beauté express!
Il formidabile potere assorbente delle argille rosse e bianche associate agli estratti di piante (Carota, Vite Rossa e Cinorrodo), e oli essenziali (Rosmarino e Camomilla) permette di eliminare le impurità che rendono l'incarnato spento e asfittico, di pulire l'epidermide in profondità, con grande delicatezza. 
In 5 minuti, questa maschera assorbe gli eccessi di sebo e apporta alla pelle luminosità e pulizia. La texture delicata e fresca, morbida, non secca ed evita le sensazioni di pelle che "tira" rispettando il film idrolipidico della pelle. 
Risultati
  • pelle pulita, fresca e levigata
  • incarnato radioso, mat e omogeneo
  • il viso appare riposato
  • Ideale per una mise en beauté rapida, la maschera Eclat Express nettoyant à l’argile rouge Formule Intensive è adatta a tutti i tipi di pelle e particolarmente all'incarnato spento e affaticato.

PERCHE' L'HO SCELTA IO?
LA COMPRO E RICOMPRO DA 5 ANNI,ASSOLUTAMENTE UN TRATTAMENTO FLASH QUANDO HO LA PELLE DEL VISO STANCA-TIRATA,MI DONA NUOVO SPLENDORE,NON MANCA MAI NEL MIO BEAUTY CASE!


BEAUTY AWARDS 2013 MIGLIOR IDTATANTE CORPO




CLARINS
Lait Hydratant Corps Soyeux CLARINS

Molto più che un semplice prodotto idratante, questo trattamento prezioso ridona al corpo lo splendore, la dolcezza e l'elasticità della seta. Questo latte è avvolgente, grazie alla texture fondente ricco, con gli estratti di piante in esso contenuti.

PERCHE' L'HO SCELTO IO?
MI SONO INNAMORATA DEL PROFUMO DELICATISSIMO E DELLA CONSISTENZA FLUIDA MOLTO RICCA,RENDE OPACA LA PELLE COME VELLUTO,MI PIACE DA MATTI,IDRATA TANTISSIMO LA PELLE E A LUNGO.

BEAUTY AWARDS 2013 MIGLIOR ANTICELLULITE






CLARINS 
Masvelt Crema antirotondità ribelli 

Una crema dalla texture fondente che facilita la microcircolazione e riduce i cuscinetti ribelli.
Rassoda ed idrata la pelle, lasciandola morbida e liscia.

PERCHE' L'HO SCELTO IO?
ANCHE QUESTO E' UN PRODOTTO CHE USO DA ANNI,ANCHE SE SONO UNA PATATITA DI CREME O GEL ANTICELLULITE LE PROVO TUTTE LE NOVITA' MA TORNO SEMPRE A QUESTA,ADORO IL FATTO CHE SIA UNA CREMA RICCA DELICATA CHE OLTRE A COMBATTERE LE ROTONDITÀ' IDRATA DAVVERO LA PELLE E LA RENDE TONICA.


BEAUTY AWARDS 2013 MIGLIOR SHAMPOO


L'OREAL

ELVIVE ARGININA
SHAMPOO RINFORZANTE
Lo shampoo rinforzante dalla texture cremosa deposita l’arginina dalle radici alle punte. La fibra è ristrutturata. I capelli riacquistano forza e resistenza.
PERCHE' L'HO SCELTO IO?L'HO USO DAL LANCIO E LO ALTERNO CON ALTRI SHAMPOO,MA DEVO DIRE CHE PUR AVENDO CAPELLI MISTI E CIOE' GRASSI ALLA RADICE E SECCHI ALLE PUNTE,QUESTO SHAMPOO IDRATA E NON INGRASSA,NON MI APPESANTISCE I CAPELLI E USANDOLO FREQUENTEMENTE FA CADERE MOLTO MENO I CAPELLI.

BEAUTY AWARDS 2013 MIGLIOR CONDITIONER

O'Right - Champagne Rose Oil 

Olio organico con estratti di rosa, geranio, il timo e oli essenziali di gelsomino , ripara i capelli danneggiati e li rende setosi e vellutati. Champagne Rose O'right oil è una miscela di oli essenziali, per i capelli danneggiati o trattati, previene l'ossidazione dovuta ai trattamenti chimici e ambientali
PERCHE' L'HO SCELTO IO?IL PROFUMO PARADISIACO IN PRIMIS,POI IDRATA E RISTRUTTURA IL CAPELLO SENZA APPESANTIRE.
sPERO QUESTO POST POSSA ESSERE STATO INTERESSANTE,E VOI? QUALI SONO I VOSTRI PRODOTTI PREFERITI?SE FATE UN POST SIMILE NEI COMMENTI METTETEMI IL LINKCHE VENGO A SBIRCIARE A CHI AVETE DATOI VOSTRI BEAUTY AWARDS!!!lOVE c*

30 commenti:

  1. Complimenti Cara, un post veramente bellissimo! ^-^
    Grazie per essere passata da me, auguroni di tutto cuore anche a te e alla tua famiglia.
    Ti abbraccio forte :*

    RispondiElimina
  2. l'ultimo prodotto mi ispira!
    poi io ho i capelli stra danneggiati...
    mille baci :**

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Mmm quanti bei prodotti:) come sempre!!:)

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco questo post! Lo farò anch'io la prossima settimana;-). Mi hai incuriosita con le tinte labbra Shiseido...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al più presto metto il post del rossetto shiseido;)

      Elimina
  5. Ogni volta che vado in profumeria faccio la posta al rossetto shiseido....mi sa che la prossima volta cedo alla tentazione!
    Grazie per queste review, presto arrivano anche le mie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii ne vale davvero,presto pubblico il post con le foto dettagliate ;)

      Elimina
  6. bellissimo questo post :) proprio una bella idea :)

    RispondiElimina
  7. che bello questo post cara *_* bellissima idea per un post *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille sono contenta che sia piaciuto;)

      Elimina
  8. Ottime recensioni!!!! I tuoi post sono sempre utilissimi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Che carino questo post!
    Io purtroppo non ho amato la Masvelt,non ho visto alcun miglioramento...non vorrei che avessero cambiato la formulazione, me la ricordavo parecchio migliore :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara;) io ne ho ancora una *vecchia* da consumare;)

      Elimina
  10. Che bella idea questo post, a me il fondotinta di Dior piace tantissimo ^-^ Ps. nel mio blog c'è un premio per te, e tanti auguri per queste feste!!

    RispondiElimina
  11. Tutti ottimi prodotti!

    A presto!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  12. I wish you a Happy New Year!!! Full with peace, love, health and prosperity!!!
    ★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★
    ★ Feliz Año Nuevo ★
    ★⋱⋰★⋱⋰★⋱⋰★⋱⋰★
    \_2_/\_o_/\_1_/\_3_/
    ._|_..._|_..._|_.._|_

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  13. Davvero utile questo post!ho preso nota:sono tutti prodotti interessantissimi:)
    approfitto per farti tanti auguri di buon anno!

    www.nelcarrellodichicca.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Fantastici.
    Ho usato anch'io il Dior skin e devo dire che è favoloso.
    Anche la crema giorno di clinique è ottima.
    Belle recensioni. Mi piacciono praticamente tutti qs prodotti!

    RispondiElimina
  15. Mmm... mi ispira il rossetto liquido Shiseido...

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)