le mie followers

sabato 29 dicembre 2012

Shiseido Lacquer Rouge RD203 Portrait

Buona sera!
Eccomi qui a presentarvi il mio rossetto preferito,è entrato davvero da poco nel mio beauty case,esattamente il 24 Dicembre,ma è stato amore a prima prova!
si stende con estrema facilità il pennellino scivola deliziosamente sulle labbra,diventa un vero piacere sensoriale usarlo,la lacca riveste bene le labbra,le idrata moltissimo e dura discretamente senza seccare.
Il colore che ho scelto io è il Rosa più chiaro nella gamma,ma medito di acquistarne un'altro più *vivo*,dalle foto sembra aranciato,ma sulle labbra è assolutamente rosa e discreto.
ecco una descrizione dal sito di Douglas:




SPIRATO ALLE PREGIATE LACCHE GIAPPONESI
Rossetto fluido effetto smalto. Colore puro e intenso, luminosità assoluta in un unico gesto.
Grazie alle proprietà di trattamento già dalla prima applicazione idrata e leviga le labbra, la sua formula ricca di oli e cere può essere utilizzata anche come balsamo anti secchezza.












Voi cosa ne pensate?
Love C*




22 commenti:

  1. Il colore assomiglia ad un rossetto che Ho e che adoro:-D.

    RispondiElimina
  2. Che colore fantastico!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Bello bello!!! Dobbiamo provarlo!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione, bello il colore! :)
    Mi piace molto il tuo blog, fai sempre post interessanti
    un bacione, Federica
    se ti va dai un occhiata al mio post dedicato al make up di capodanno, ci sono idee per tutti i gusti
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/2012/12/come-mi-trucco-capodanno.html

    e per le nail art del NYE ecco l'altro post
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/2012/12/i-miei-ultimi-nail-acquisti.html

    RispondiElimina
  5. Bellissimo... è un colore super, secondo me alle more sta benissimo!

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo colore, cara!!!

    RispondiElimina
  7. Mai provati ma mi incuriosisci, il colore che hai preso è delizioso!

    RispondiElimina
  8. Molto bello!Mi ha colpita!Andrò sicuramente a dare un'occhiata!*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)