le mie followers

sabato 8 dicembre 2012

REGARD SIGNÉ DI CHANEL HARMONIE DU SOIR

Buon 8 Dicembre a tutte!!!❤
Avete preparato l'albero di Natale? Dalle mie parti si usa farlo il 22 Novembre in occasione di Santa Cecilia ☺io cmq l'ho fatto anche prima di quella data mi piace anticipare le decorazioni natalizie in casa ,così il natale dura di più! Poi avendo in casa un Pupetto l'atmosfera natalizia ci vuole!!! ☺
Vi mostrerò più avanti il mio albero anche se in alcuni post dalle foto già si intravede!!!
Bene veniamo al titolo del post! Vi parlo della super palette Chanel uscita nella collezione natalizia non molto tempo fa! Si tratta di una palette a quattro colori rosa-grigio Tortora - rosso prugna-bronzo dorato molto versatile e ultra luminosa! Come noterete dalle foto che ho fatto!
Ecco i consigli di Chanel sul suo sito ufficiale di come utilizzare al meglio i colori della palette ;

- Per illuminare lo sguardo: applicare la tinta rosa su tutta la palpebra fissa. Poi sottolineare la rima delle ciglia inferiori nell'angolo interno dell'occhio.
- Per vestire lo sguardo: applicare la tonalità grigio tortora su tutta la palpebra mobile e alla base delle ciglia inferiori nell'angolo esterno dell'occhio.
- Per contrastare: applicare la tonalità rosso prugna nell'angolo esterno dell'occhio al di sopra della piega palpebrale.
- Per riscaldare lo sguardo: applicare la tonalità bronzo dorato al centro della palpebra mobile.

Questa sotto invece è una descrizione della creazione di questa raffinata palette;

REGARD SIGNÉ DE CHANEL"È UN PREZIOSO GIOIELLO CHE INVITA A SOGNARE. È UN ACCESSORIO D’ECCEZIONE.
DAL NOME “HARMONIE DU SOIR” I SUOI 4 OMBRETTI SVELANO UN BRONZO DORATO E INTENSO CON RIFLESSI PATINATI. LO SGUARDO DIVENTA PIÙ INTENSO CON IL ROSSO VIOLA O SI ADDOLCISCE CON TONALITÀ ROSA E TORTORA
ISPIRATO AL BOTTONE DEL TAILLEUR CHANEL. GLI OMBRETTI RIPRENDONO L’EFFETTO MATELASSÉ E IL LOGO “DOPPIA C”.
GLI OMBRETTI DALLA CONSISTENZA IN POLVERE E CON PIGMENTI PURI OFFRONO UN COLORE ASSOLUTAMENTE RAFFINATO.


sotto inci
sotto ombretti asciutti 






sotto ombretti bagnati





sotto ombretti alla luce artificiale 

sotto alla luce naturale


Voi!? L'avete presa? Provata?!
Fatemi sapere!

Love C*

22 commenti:

  1. oddio la voglio!!!!!!! prezzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho preso col 20% di sconto,non ricordo quanto l'ho pagato,ma penso sulle 40 a prezzo pieno

      Elimina
  2. beautiful colors! : ))



    spuulw.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. bella, soprattutto con i colori bagnati :-)

    Bacio cara :-)

    RispondiElimina
  4. Ottimo acquisto, bellissima palette ^^ io la uso tutti i giorni, dà un effetto naturale ma sofisticato :) Baci!!

    RispondiElimina
  5. Indiscutibilmente bella, ogni volta che vado in profumeria mi fermo a guardarla :))))

    RispondiElimina
  6. che bei colori!!! ottimo acquisto!!


    Ti ho trovato su Kreattiva...ti seguo..
    Spero che ricambierai!!
    Baci
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Hi gorgeous!
    I loved these shades!
    I liked your blog, I'm following you via GFC now, would you like to follow me back?
    thank you
    kisses
    http://styleglaze.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Hello my dear friend, and I was reading your website, I just wanna say I really love it! The overall look of your website is fantastic , as well as the content! Congratulations for your amazing work ! I follow your blog (357)... Hope you'll follow me back.... I wish you Happiness and Joy… And Blessings for the New Year. I wish you the best of everything… That you so well deserve.
    Greetings from Rio de Janeiro/ Brasil
    Nelson

    RispondiElimina
  9. Da noi l'albero invece si fa l'8 dicembre per tradizione...
    comunque la palette è uno spettacolo:) bella recensione, brava

    ciao

    RispondiElimina
  10. Post e blog davvero interessanti!

    Sono nuova, ti va di seguirmi?

    http://thescentoffashions.blogspot.it/
    :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)