le mie followers

lunedì 31 dicembre 2012

Pupa❤holographic Nail polish 037

Eccoci qui con l'ultimo post del 2012❤
Vi mostrò lo smalto che ho scelto per questa sera, di pupa un bel rosa dai mille riflessi oleografici! È molto che non uso uno smalto di questo brand quindi non so illuminarvi sulla durata!
Ho fatto una sola passata ed è asciugato piuttosto presto, l'effetto mi piace tanto, questo smalto E'stato un regalo ricevuto per natale❤dalla mia amica Blogger B!Girl!❤
Ora vi lasciò le foto e vi auguro di finire in bellezza questo anno, per me non è stato un granché felice, mi auguro e vi auguro davvero che il 2013 sia un anno pieno di salute amore e gioia!!!!
Buon Anno!!!!!

Love C*















16 commenti:

  1. Bellissimo colore stella ❤
    Kiss
    Happy new year
    Vendy
    NEW POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
  2. Stupendo! *_*
    Auguroni per questo anno nuovo, che quello appena arrivato sia migliore di quello passato!
    E che tutti i desideri si possano avverare..
    By Miss Cherry's ♥

    RispondiElimina
  3. che smalto stupendooo *_*

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. bellissimo!
    http://cheapandchicmakeupfun.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ci piace molto questo colore!!!
    Buon Anno!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Questo smalto ti sta benissimo...sono contenta che ti sia piaciuto :)
    Buon Anno, tesoro! *_*

    RispondiElimina
  7. Perfetto per te questo colore, buon anno! ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)