le mie followers

lunedì 24 dicembre 2012

Nuovo Giveaway! Vinci una My Beauty Box di Dicembre!!!!!


My Beauty Box ha messo in palio di nuovo per le mie iscritte una fantastica box di Dicembre!!!

Quella che ho recensito qui ;)))
Quindi se non sei un abbonata e vuoi finalmente provare l'emozione di ricevere a casa questa fantastica Box non ti resta che tentare la fortuna!!! Se invece sei un'abbonata fai la scorta ;)






Come si partecipa?
E' facile basta seguire queste semplici regole!

Devi Seguire il mio blog pubblicamente così che io possa vederti tramite il google friend connect,poi clicca mi piace sulla pagina Facebook di My beauty Box  qui..❤

Devi essere residente in Italia  

...lascia fino a 3 commenti dove scrivi la tua email! ❤
 bisogna essere attive nel mio blog e cioè commentare altri post 

Da quando è possibile partecipare?
Il Giveaway inizia ora e finisce a mezzanotte del 6 Gennaio 2013

Quando verrà spedita la My Beauty Box vinta?

Dopo la befana ;)


Non mi resta che augurare buona fortuna a tutte e ringraziarvi fin da ora!!!

Love C*


20 commenti:

  1. purtroppo non posso partecipare perchè non ho fb!
    in ogni caso ti auguro un buonissimo natale :)

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Merry Christmas my dear friend!!!

    RispondiElimina
  3. healthy, joyful and happy Christmas! Sincerely, Monic
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao stellina bella...sono passata soli per augurarti un buon natale a te e alla tua famiglia
    Kiss e Merry Christmas

    Follow me:
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,
    auguroni di buon natale e buon 2013.......
    mia mail. soniatortora@libero.it

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Ciao tesoro, augurissimi di un Felice Natale a te e alla tua famiglia...Bacioni! <3

    GF Sweety
    email Day_92@hotmail.it
    Fb Diana I.

    RispondiElimina
  8. auguri cara, partecipo molto volentieri!

    GF italian blogger
    email reviewparfum007@gmail.com
    fb cosmesi tobebio

    baci!<3

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. partecipo :)
    Mi interessa molto questa opportunità anche perchè sono tutti prodotti che non conosco!

    giagetta(at)alice(dot)it

    RispondiElimina
  11. ti seguo da un pò e mi piace molto il tuo blog!
    giagetta(at)alice(dot)it

    RispondiElimina
  12. grazie per questa opportunità!!!!! ^_^

    giagetta(at)alice(dot)it

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Ciao buon Anno!!!!
    partecipo molto volentieri... queste glossybox mi incuriosiscono tanto

    gfc darkswan
    mail veronica.polinelli@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Il tuo blog mi piace moltissimo, soprattutto perchè oltre a speiegare tutto in maniera accurata fai sempre delle foto nitidissime dove il problemo si vede talmente bene che sembra di averlo in mano.
    partecipo volentierissimo.
    GFC soniatortora
    FB sonia tortora
    mail. soniatortora@libero.it

    RispondiElimina
  16. Ciao cara!!!
    Questa volta tento la fortuna pure io!
    Ho già messo mi piace alla pagina di My Beauty Box col mio nuovo profilo personale fb!!!!! lo sai che sono patita di concorsi e questo non me lo lascio di certo scappare!!!!

    B!girl

    Mail:
    bellettoblog@gmail.com

    FB: Dakota Flyn

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)