le mie followers

mercoledì 5 dicembre 2012

Nuovo Giveaway! Vinci una My Beauty Box!!!!!

My Beauty Box ha messo in palio per le mie iscritte una fantastica box di Novembre!!!
Quella che ho recensito qui ;)))
Quindi se non sei un abbonata e vuoi finalmente provare l'emozione di ricevere a casa questa fantastica Box non ti resta che tentare la fortuna!!! Se invece sei un'abbonata fai la scorta ;)






Come si partecipa?
E' facile basta seguire queste semplici regole!

Devi Seguire il mio blog pubblicamente così che io possa vederti tramite il google friend connect,poi clicca mi piace sulla pagina Facebook di My beauty Box  qui..❤

Devi essere residente in Italia  

...lascia un commento dove scrivi la tua email....e cosa secondo te dovrebbe migliorare My beauty box e cosa invece ti piace così com'è! ❤


Vincerà il commento più interessante 

Da quando è possibile partecipare?
Il Giveaway inizia ora e finisce a mezzanotte del 18 Dicembre 2012

Quando verrà spedita la My Beauty Box vinta?
Sicuramente entro la befana sarà a casa vostra! mi-raccomando il 19 Dicembre venite a controllare qui o guardate le vostre email,così da comunicarmi subito il vostro indirizzo in modo da accelerare i tempi per la spedizione!!!

Non mi resta che augurare buona fortuna a tutte e ringraziarvi fin da ora!!!

Love C*

25 commenti:

  1. difficle dirti cosa va bene e cosa dovrebbe migliorare
    non ho mai avuto il piacere di ricevere la sua box
    ma leggo ottime recensioni e sarei curiosa di provarla

    gfc/fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho ancora provato "My beauty box", da una parte la disponibilità economica e dall'altra anche la paura che magari mi arriva qualche prodottino che non mi piace :( non lo so.. però devo ammettere che le recensioni online sono moooolto positive! E la curiosità è tanta (curioser & curioser XD). In ogni caso spero di riuscirla a provare prima o poi XD magari con te *___*

    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Che bella iniziativa! Ci provo, non l'ho mai provata, ma da quello che vedo in giro ogni mese non mi piace il fatto che spesso sia monomarca e che quasi mai ci sono prodotti di makeup, invece mi piace che le marche in genere sono affidadili e di buona qualità!
    Un bacio
    sakuramakeupedintorni@gmail.com

    RispondiElimina
  4. io non l'ho mai provata ma da quelle che ho visto fin'ora mi piace che contenga prodotti validi interessanti e quasi sempre ecobio..non mi piace il fatto che ci sia ogni volta solo una tipologia di prodotto..preferisco la varietà e mi paicerebbe che il prezzo fosse piu basso..c'è poca competività tra le varie box in questo senso :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao io non ho mai avuto modo di provarne una beautybox quindi non saprei dire pregi e difetti...Ho solo letto recensioni buone e un po meno buone...c'e chi dice che si trova molto bene e chi un po meno.
    Io vorrei tanto provarne una. Vedendole a giro su internet mi piace tanto la scatolina!!!Favolosa veramente...spero non la cambino mai =)


    Rosy

    RispondiElimina
  6. partecipo mi piacerebbe riceverla
    non ho molta fortuna ,ma nella vita bisogna sempre sperare...io ci credo ,auguri di buon natale e grazie per l'opportunità!
    gfc/fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. non ho mai provati beautybox...non saprei dirne i pregi ed i difetti...sarebbe una bella occasione proverla!
    fb: chicca cocca
    gfc: chicca_cocca
    erika_giveaway(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Deve essere un'emozione bellissima quella di vedersi recapitare a casa questa deliziosa scatola e poi,come una bambina che scarta un regalo,scoprirne il fantastico contenuto...purtroppo non ho mai avuto questo piacere.Comunque ti dico come vorrei la My beauty box ideale:dovrebbe contenere prodotti beauty magari introvabili,non ancora presenti sul mercato,anche marche straniere che magari si trovano solo all'estero e che solo così,soprattutto per chi come me non viaggia tanto o non si fida a prenderli online, le si possa procurare. Inoltre,dovrebbe rispecchiare le esigenze della donna che riceve la box,ovvero dovrebbe essere super personalizzabile.Infine,il prezzo contenuto e competitivo mi incentiverebbe senz'altro all'acquisto.
    Ciao e grazie per l'opportunità,
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato questa box... sono stata abbonata per un periodo a Glossybox ma mi sono trovata malissimo... inserivano sempre prodotti inadatti alla mia età, al mio tipo di pelle, ed ai miei gusti nonostante facessi sempre presente le mie preferenze. La beautybox invece mi sembra più curata, raffinata e lo staff, informandomi sul web, appare cortese e veramente vicino alle clienti ed alle proprie esigenze..è umano insomma..per tutti questi motivi sono tentatissima da questa box!! *_*
    gfc: erikamilani
    fb: erika milani
    erikamilani at hotmail dot it

    RispondiElimina
  10. Della MyBeautyBox mi piace sicuramente l'effetto sorpresa che ogni mese ci permette di tornare un pò bambine mentre aspettiamo di aprire la nostra scatolina :)

    L'unica cosa che migliorerei forse è quella di diversificare un pò i prodotti.. vedo spesso che vengono proposte creme a discapito del make up.. ecco, io farei un 50 e 50 :)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Bel regalo! non partecipo però, non posso mettere mi piace su Fb, non ho un profilo, ma solo una pagina fb!
    però auguro buona fortuna a tutte ;)

    RispondiElimina
  12. eccomi :-D allora ti seguo e la mia mail è lamakeupposa@gmail.com ,
    un bacioneeeeeeeeee

    RispondiElimina
  13. Ciao cara,ho letto la tua recensione e ne sono rimasta entusiasta,perciò non posso non partecipare!!!Non ho mia provato la My beauty Box e ti confesso che vorrei aver tra le mani questo scrigno delle meraviglie:la curiosità è tanta!Mi piacerebbe trovare tanti bei prodottini,anche le taglie mini vanno bene perchè così si possono provare e se non piacciono o si dovessero sviluppare intolleranze o allergie si fa in tempo a smettere e non si spreca prodotto.Quindi via libera a campioncini,profumi e creme formato mignon.Mi piacerebbe inoltre che venissero proposti sempre più spesso cosmetici non testati sugli animali,attenti anche nel packaging all'ambiente (che sia totalmente riciclabile quindi!),prodotti biologici e dall'ottimo INCI.Infine,vorrei trovare dei bei rossetti e ombretti,dai colori vivaci e particolari.
    Dita incrociate!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  14. che bel giveaway..trovo davvero interessanti i prodotti di questa beauty box, li proverei subito..non ho mai provato My Beauty Box, si può iniziare da questo giveaway:
    mail: eva.32@hotmail.it
    gfc eva.32

    RispondiElimina
  15. Buona fortuna a tutte le partecipanti (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/with-my-new-converse-by-muffinonline.html

    RispondiElimina
  16. io proporrei 1 beauty box con 6 prodotti ognugno da ogni parte del mondo...esempio una bb asiatica, un mascara inglese, una crema francese e così via!
    sarebbe una buona x provare tanti prodotti diversi in una sola box!
    speriamo bene
    filomenapi@hotmail.it
    gfc filomenapi
    fb Filomena Principe

    RispondiElimina
  17. sul mio blog c'è un premio x te :D
    baciiiii

    RispondiElimina
  18. peccato :( non posso partecipare perché non ho mai provato mai neanche un box :S

    RispondiElimina
  19. trovi un premio per te sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  20. Ciao,
    partecipo volentieri!
    GFC: Morgana DeLarge
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com
    Non ho mai provato la My Beauty Box ma i prodotti sembrano molto interessanti, quindi m'incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  21. Ciao ti ho trovata sul blog di Kreattiva. Da oggi sono tra i tuoi follower. Se ti fa piacere passa a trovarmi sul mio blog
    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. nemmeno io ho mai provato una beauty box, quindi non saprei descriverne pregi e difetti! Però devo dire che mi piacerebbe riceverne una con una CC cream, un mascara high street, un fondotinta hd, un blush pesca (ideale sarebbe la crème de blush di YSL *.*), un buon contouring kit (rigorosamente matte) e una palette di ombretti matte sulle tonalità del marrone e del beige.
    comunque, complimenti per il blog, le descrizioni sono sempre accurate e gli swatches sono tanti :)
    la mia mail è: caterina_sinico@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Ciao non ho mai provato le beauty box, ma trovo che siano ben assortite e con le giuste taglie per il prodotto, così è possibile provare tanti cosmetici senza dover avere il flacone vendita che se poi non piace viene sprecato. E' molto bello anche il packaging e invoglia all'acquisto.
    Se dovessi dare un consiglio su come migliorarle proporrei di fare a metà mese un sondaggio tra i follower del blog e di facebook, in maniera da capire quali sono i prodotti più richiesti per proporli nelle box a fine mese. Inoltre ogni tanto metterei anche delle minitaglie di profumi oltre che di cosmetici.
    Spero di avere l'opportunità di provarle.
    Ciao.
    fb. sonia tortora (foto di un gatto)
    account google con cui seguo il blog: soniatortora
    mail soniatortora@libero.it

    RispondiElimina
  24. Ciao collega ;.) Intanto ti seguo, poi ti dico che non ho mai provato l'affare "beauty box", ma la cosa mi intriga..se non fosse che mensilmente sarei "costretta" a sborsare 14 euro, non pochi per me se considero che ogni mese dovrei levarmi dal mio budget, e anche un pò limitante per me che amo comprare, non solo quando capita (da quando ho aperto il blog, praticamente sempre! :-D),ma soprattutto prodotti semi sconosciuti che però sono validissimi.
    Questo penso sia il lato negativo della scatola mensile, fosse tipo a scadenza non mensile, un pensierino forse lo farei. La cosa però che mi piace tanto di questi pacchetti magici è l'effetto sopresa..si riaccende lo spirito di bambine che è dentor di noi! :-D
    Ecco la mia email, semmai dovessi vincere reviewparfum007@gmail.com
    Il mio blog, nel caso volessi venire a trovarmi, invece è:

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    Grazie per la possibilità, baci!

    RispondiElimina
  25. fb incantesimi di fimo
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com
    Non sono ancora abbonata, ma sinceramente ne sono tentata. Questo cofanetto sarebbe una fonte inesauribile di scoperte per noi curiose, assicurandoci un set di prodotti di bellezza per provare prima di comprere i full size. Inoltre, al risparmio sul valore commerciale (e credo si risparmi un bel pò!) si aggiunge la sorpresa di scartatre un pacchetto ogni mese. E si sa, a noi donne piace coccolarci e regalarci questi sfizi ;-) Grazie a questa box è possibile scoprire nuovi marchi e nuove tendenze glam. Ho letto però in giro che è probabile trovarci prodotti della stessa categoria. Io nn la trova una grave pecca, perchè permetterebbe di scegliere l'alternativa più adatta a noi. Certo, ogni box è una sorpresa, qualcuna più gradita altre meno, questione di gusti e di aspettative

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)