le mie followers

domenica 2 dicembre 2012

MyBeautyBox Novembre 2012

Buona domenica!!!❤
Oggi vi voglio mostrare la Mybeautybox di Novembre che ho avuto la fortuna di ricevere gratuitamente per recensirla nel mio blog!!!! Wow la mia prima collaborazione!!! ☺
Se fossi stata un abbonata questo mese sarei stata felicissima!!! Perché i prodotti ricevuti sono davvero meritevoli, si tratta di una linea di fitocosmesi della Beauty Green by Uniest.
Nel dettaglio ho ricevuto per la cura del viso;

Peeling vegetale,una crema morbida bianca ricca di polvere di nocciolo di mandorle dolci, si stende bene sul viso e oltre che l'azione esfogliante si sente da subito quella idratante grazie ai principi attivi quali rosmarino e limone.









Fitomaschera all'alga spirulina ricca di vitamine molto idratante e allo stesso purificante grazie alle vitamine contenute nel principio attivo, la maschera non secca sulla pelle ma viene quasi assorbita la texture e'morbida.






Crema viso agli acidi a frutta, una crema che sembra molto grassa ma che si assorbe con facilità lascia la pelle liscia e fresca.

Per la cura del corpo;

Complesso sinergico riattivante un siero a base di salvia,pino silvestre,arancio dolce, trementina e canfora,prepara la pelle del corpo colpita da inestetismi ad essere più ricettiva ai trattamenti successivi quali







Crema cellulite fibrosa una crema densa ricca che si stende e si assorbe con facilità rende la pelle morbida e dall'aspetto compatto.

Ho ricevuto questa box giovedì ma ho voluto provare i prodotti prima di parlarvene!

Ho la pelle del viso davvero fresca e morbida, se danno questo risultato in una applicazione pensa usando sempre questi prodotti quali risultati si possono ottenere!
La box conteneva tutti i prodotti in formato doppio così da condividerli con qualcuno!☺




















Se cliccate qui potete conoscere il mondo di MyBeautyBox dove è possibile abbonarsi in varie soluzioni e ricevere a casa ogni mese una box esclusiva per provare sempre prodotti nuovi e interessanti!❤
Ringrazio il gentilissimo Marco con cui ho avuto modo di parlare via email e che mi ha proposto l'invio del tutto gratuito di questa fantastica box!

A presto
Love C*

ps. Si sono col pigiamino in posa ;)

16 commenti:

  1. Che belli questi prodotti!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chiciwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che carina che sei col pigiamino :)
    Sembrano dei prodotti davvero interessanti!!!

    RispondiElimina
  3. ciao cara...sono arrivati anche a me...ancora non li ho provati ma sembrano davvero ottimi prodottini...e poi sono tanti...bella my beauty box ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW 2 POSTs
    follow me on:

    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii appena li provi ti conquisteranno ;)))

      Elimina
  4. che carina con la maschera :-D ihihih *_*

    bacio, Andrea!

    RispondiElimina
  5. Quanti bei prodotti!Non conoscevo la MyBeautyBox e devo dire che è veramente interessante:mi sembra che proponga prodotti molto particolari e utili.
    Sei carinissima anche con la maschera e il pigiamino!bacioni e ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara il mio pigiamino fa furore!!! ahahahahahaahahah

      Elimina
  6. Che carina che sei, grazie per il voto! ho provato a votarti ma nulla, ancora devono convalidarti il link, appena ti danno l'ok fammi sapere! troppo forte con la maschera in viso, per un momento ho detto ma cosa ha sul viso?! hahhahahahhahahah
    un mega abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaha cara grazie!
      figurati,quando entro nel sito di grazia voto tutte quelle che conosco! un bacio

      Elimina
  7. MA che carina con la maschera!!! Adorabile il tuo blog! Certo che possiamo seguirci a vicenda! Io ti seguo già e spero tanto che anche tu mi seguirai al più presto!:) un bacio!

    RispondiElimina
  8. Mi ispira tantissimo la maschera all'alga spirulina!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)