le mie followers

mercoledì 5 dicembre 2012

Lancome petit tresor ombretto scintillante Fil D'argent

Nella collezione natalizia 2012 di Lancome Happy Holidays ci sono dei prodottini molto interessanti, io ho acquisto qualcosa oggi vi parlo di uno dei tre ombretti scintillanti quello che ho io il S207 FIL D'ARGENT ,in profumeria sembrava un grigio taupe e mi sono subito innamorata!!! Onestamente una volta a casa e sopratutto una volta steso sul l'occhio diventa un beige oro per nulla somigliante al taupe che mi aveva fatto innamorare!!! Che delusione pazzesca!La confezione e'iper glitterata,il colore molto luminoso e pieno di glitter grandi e piccoli.



















Vi mostrò le foto! Fatemi sapere se voi avete provato o acquistato questo ombretto!

Love C*

22 commenti:

  1. mi spiace non sia come te l'aspettavi ma a me sembra stupendo, e mi sembra anche molto portabile!!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si alla fine non è male,ma resto delusa ;(

      Elimina
  2. packaging e trama bellissimi... lo swatch nn m piace!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. è molto carino, anche se forse un pò troppo brillantinoso.. però per le feste è adattissimo ^^ mi piace molto la confezione ^^ baci

    RispondiElimina
  4. Ti ho vista nel sito di kreattiva. Sono diventata tua follower. Se ti fa piacere passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara mi sono iscritta al tuo blog! grazie!

      Elimina
  5. WOW! Love the packaging and the product looks great! SO CHIC! Hugs from Cali! xx The Golden Girls

    RispondiElimina
  6. E' comunque molto bello!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Dalla foto l'ombretto sembra effettivamente un taupe dorato, a me piace molto, però ci credo che tu ci sia rimasta male visto che ti aspettavi tutto un altro colore..un bacio bella!

    RispondiElimina
  8. E' molto bello, ma se non era quello che volevi effettivamente capisco il tuo rammarico!

    Cheap and Glamour
    New outfit. Una giacca e un jeans possono esser fashion?

    RispondiElimina
  9. ciao cara *_*

    anche io avevo visto questo ombretto lancome in profumeria..mi era parso bellino, ma alla fine non l'ho acquistato :-) mi spiace per la delusione :-(

    bacio *_*

    RispondiElimina
  10. In effetti quando i prodotti di questi brand non sono all'altezza delle aspettative non è molto piacevole... però vabbè dai, ti sei fatta un regalo di Natale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già,cmq l'ho regalato farà felice qualcun'altra ;)

      Elimina
  11. ...gli ombretti non li ho provati...mi piaceva però lo smalto ed una matita di questa collezione!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! ho preso anche una matita una polvere libera e due smalti di qst collezione! al più presto i post!

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)